It's All Your Fault
di SunlitDays

22/04/15, ore 18:36

Oddio...questa versione di Ottaviano psicopatico mi piace da impazzire xD e forse non é affatto aracione, direi più...gialla..ma Arancione [GRECI!] becca di più..che dire altro, è stato piacevole leggerlo, perchè é veloce divertente e Ottavianesco.
OKAY ho detto tutto...vado a studiare storia....alla prossima!
Fault-

10/01/15, ore 17:35

Heilà, questa fanfiction è splendida, davvero, la adoro!!!!!! quindi, per evitare di fangirleggiare come una pazza mi conviene andare per ordine
1)Il cotone di una volta non lo fanno più... povero Octavian
2) P.E.S.T.E. perché Percy non è eccitante, no, per niente (auto convinzione dappertutto)
3)Shippo ufficialmente Octavian con il panda
4)Senatus PopolosQue Romanorum (perché mi ispirava)
5)Io amo Octavian ed è carino trovare una fanfic dove non è troppo bastardo
Ecco, il mio proposito di non fangirleggiare è fallito miseramente.
un bacio da Un Cuore

30/12/14, ore 11:40

Tera è la cosa più malata e geniale che io abbia mai visto in vita mia!
Sei assolutamente da sposare.
Be', Octavian è pazzo e di.conseguenza IC, il panda... be', il panda certo che ama Octavian!
Quella cosa di P.E.S.T.E. e del cotone che non si faceva più come una volta è assolutamente.... be'.... non mi posso esprimere.
Sei fantastica *^*
Immaginare cose sconcie tra i my little pony e Octavian... fatto!
No ok basta. Io ora vado. Ciaoooo
Katniss ♥

16/02/14, ore 23:57

No ma questa storia è fantastica, non smetto più di ridere: P.E.S.T.E. Ottavian è in modo assai inquietante IC, cioè dai, è proprio lui nel privato quando pensa che nessuno lo veda. Sei un genio, lasciatelo dire. Sei un genio e io ora non guarderò più allo stesso modo i panda che ho in camera.

10/01/14, ore 22:33

Recensione Premio: Extreme Makeover Contest Edition - Secondo Posto

Ehilà, ci si rivede *voce in stile Bruto in "Alla ricerca di Nemo"*
Dunque, sinceramente non so perchè, tra tante storie, ho aperto proprio questa ahahah xD
Ma è divertente ù.ù
A dire il vero, il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato "E intanto, al Campo Mezzosangue, c'è la mummia pietrificata che parla in maniera inquietante". Poi ho pensato che Octavian è più inquietante della mummia. E alla fine mi sono ricordata che ora c'è Rachel.
E ho capito perchè questa non è la sera giusta per scrivere recensioni, ma ormai sono qui *muaahahha*
No, seriamente, l'ho trovata molto carina e leggera, decisamente una bella storia per cui scrivere una recensione di sclero come questa XD
Una sola domanda... ma mica stai davvero shippando Percy e Octavian? Cioè, really? O_O
Per il resto, ci sentiamo presto xD
Ciaoooo <3

20/12/11, ore 10:23

ma ma ma..stupenda..ora odio ancora di più Octavian...lo odio da sempre (sono convinta che stia con Gea)..allora
1- Octavian è perfettamente IC
2- i My little Pony..piccoli batuffolosi peluchini....
3- P.E.S.T.E è stupendo...
4 - secondo me quel panda è quello che ha fatto fuori con Percy..
5 - S.P.Q.R!!! *cosa centra?*
6 - bellissima..i deliri mentali di Octavian sono bellissimi
7 - troverà l'arpia? *arpiapedia*
8 - grazie per la FF...ci voleva un po' di cinismo sotto natale
9 - *si inchina e idolatra*
10 - Baci
Khyhan

19/12/11, ore 18:47

"(...) e la voce arrogante di colui che Octavian aveva battezzato nella sua mente come P.E.S.T.E., che stava a significare: Percy è un Essere Seccante, Tonto ed Ebete. E non Percy È Sinceramente e Terribilmente Eccitante. Assolutamente no! "

MA ALLORA GLI SCLERI SERVONO A QUALCOSA!!!
Oddio, non osare dire che è orrenda perché è stupenda *uuuuu* ahahahhahahahah oddio, ho stampato in faccia in sorrisone molto stupido che non accenna ad andar via!! ADORO Octavian e non vedo l'ora che Rick scriva ancora su di lui, e quella battutina su Percy... se potessi ti stringerei la mano çwç sappi però che, virtualmente, lo sto facendo.
Octavian è perfettamente IC nella sua follia mentale, e santo cielo!, mi stavo facendo venire un collasso quando ho letto dei My Little Pony :'D
E tutta la parte del Panda... no, no, no, non ho parole!  Octavian/Panda Pillow con questa fic entra decisamente a far parte delle mie OTP xD  Octavian che con quel pupazzo sembrava.. ma lasciamo perdere, non turbiamo le anime dei poveri pupazzi che potrebbero leggere ò^ò Tra l'altro qualche giorno fa mia mamma mi ha regalato un pupazzo enorme a forma di elefante, sono sicura che il romano schizzato lo apprezzerebbe ò.o

Okay, okay, ho appena riletto dove dici "Arancione, perché ci sono un po’ di riferimenti ad atti sessuali, ma forse li vedo solo io" e avrei intenzione di aggiungere: NON LI VEDI SOLO TU :'D

E comunque, in sintesi, se gli scleri serali ti fanno uscir fuori queste cose allora mia cara sclera più spesso *uuuuu* Ow, e mi sento molto onorata per la dedica ewe di fatto, in pratica una piccolissima parte del merito della nascita della fic è anche mia, no? *0*

-Eff