The Big Damn Table - Diana's Chronicles
di ranyare

14/12/13, ore 21:11

Ri-ciao B. (posso? ^\\^)
Sì, sono qui anche io a rompere le scatole ma, non so, mi sono affezionata a Diana, un bel personaggio così ben strutturato e descritto.
Alur... Non so quante volte avrò riletto questa raccolta ma l'ho adorata proprio come Luce e Buio (Luz y Oscuro.. Mmm.. In spagnolo ha anche un bell'effetto. Scusami lo sclero, oggi sono fissata con le lingue xD) ed anche in queste drabble si capisce già appieno il carattere della tua meravigliosa creatura *w*
Scusami se ieri non ti ho recensita, pardon pardon, ma quando il tempo ti è nemico, beh... M'infurio come un non so cosa XDXDXD
L'ultima drabble, Esteriorità, non può sembrare, ma l'ho trovato intensa: boh, so che ti suonerà strano ma hp un carattere, appunto, strano (me lo dicono tutti: la gente non sa che fare nella sua vita -.- tsk... che rabbia, ma meglio così u.u).
Brava ancora *w*
A presto...

19/03/12, ore 20:58

Ho da poco letto Luce e Buio e il suo seguito devo dire che ne sono rimasta affascinata ho divorato tutto in 2 giorni!! E pensare che mi aveva colpito molto il tuo modo di scivere in una fan fiction su Ben Barnes ma queste devo dire che sono semplicemente stupende! Ho amato Diana e Bleise e sono arrivata alle lacrime con gli ultimi capitoli della tua saga! Complimenti

20/12/11, ore 21:54

Non ci posso credere... sono la prima a recensire!!! Ahhh la mia Diana *__* descrizioni insolitamente brevi come dei flash ma ugualmente belle e in grado di strappare un sorriso un po' divertito nel leggere l'intermezzo, un po' malinconico nel pensare a lei.. E brava la nostra B u.u :) un bacione