Bedtime stories
di niki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/05/13, ore 14:51

E con questa drabble mi sciolgo definitivamente ♥
Drabble incantevole e ben scritta come sempre. Già l'idea che Sasuke sonnecchi in vari posti mi ha fatto sorridere come una stupida, il resto non ti dico *___* dolcissima la frase finale, credevo che Sasuke amasse sonnecchiare tra le braccia di Itachi... e invece era il suo caldo e morbido letto XD Complimenti, un ritorno in grande stile! Aggiorna presto :)

Soly Dea

28/05/13, ore 10:18

Hello! ;)
Ah, sono felice di poter leggere queste meravigliose drabble e avevo proprio bisogno di una buona dose di "Uchiha Brother Power".
Riescono sempre a farmi sorridere, sul serio, e questa non è da meno; ogni bambino cerca un luogo dove sentirsi al sicuro, soprattutto se un cugino idiota e babbeo prende a spaventarti con storie prettamente Nonsense. Adoro il modo in cui hai deciso di strutturare la raccolta, forse perché non è mai scontata e metti alla luce tanti aspetti nuovi.
Bene, attendo con pazienza il prossimo aggiornamento <3

24/05/13, ore 19:41

Ciao, cara. *O*
Ben tornata a casuccia qui da noi e... concordo sullo shock del capitolo 631. D: evito di esprimermi, preferisco di gran lunga commentare la tua drabble. <3
Ahw, mi mancava la tua raccolta. Così... è così adorabile questa. *_______*
Mi piace il paragone che hai fatto tra i vari "rifugi" per dormire e quello prediletto, ossia il lettone - come lo vede Sasuke XD - di Itachi. *O*
Tanti complimenti, brava! *^*

08/02/13, ore 22:04

Niki,
ma che scena dolcissima che hai descritto. Eh si, le cose cambiano quando arriva un fratellino o una sorellina, ed è una cosa normalissima essere un po' spaventati, proprio come il piccolo Itachi. Sasuke che stringe la falange è una scena tenerissima... e poi il finale... si, l'otouto non gli ha preso solo il dito, ma anche il cuore. Mi sciolgo come neve al sole! *________*
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata bravissima! Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa raccolta che adoro! *^*

Un bacio ed un abbraccio grande grande!
*abbraccia* ♥

03/02/13, ore 18:09

E sono giunta al termine della mia scalata verso il milione... ? (Seh, magari.)
Dispiace d'aver lasciato commenti striminziti, ma se avessi atteso altri giorni sarebbe stata una vera tragedia e addio Debtime stories XD
Qualsiasi cosa facciano i fratelli Uchiha, per me è perfezione allo stato puro =w= E la domanda è: qui è davvero cominciato tutto? Sì. Sono fermamente convinta che Itachi abbia sentito ciò che hai descritto.
Bravissima, davvero.
Attendo il prossimo capitolo *-* Baci Baci <3

03/02/13, ore 18:04

Esatto. Esatto!
Immagino Sasuke già adulto che con fierezza osserva i suoi allievi, i quali senza remore lo chiamarlo "Sasuke sensei" E Itachi distrugge la sua credibilità salutandolo con la manina, portandogli il pranzo all'accademia X°°
XD Sani sorrisi, come sono solita ad affermare.
Poi, le famiglie sono così: si cresce e si diventa grandi a tempo indeterminato, e la mente viaggia ricercando episodi passati.
Ahnw, complimentissimi <3

03/02/13, ore 17:56

AHAHHA XD
Io amo Fugaku!
"Dannata Konoha, dannato Hokage, dannati tutti."
Muoio dal ridere ogni volta che quell'uomo apre bocca, o almeno, rido quando non comincia  a sputare sentenze e preferenze gratuite.
E Sasuke è il solito zuccone<3

03/02/13, ore 17:51

Ahnw <3
Sasuke non potrà mai dimenticare Itachi ._. Neanche tramite un megajutsu creato di proposito da Orobiscia. Ok, almeno il discorso vale per l'atmosfera canon del manga. O forse no?
Seriamente, come potrebbe scordar il volto del suo Aniki? Uno dei pezzi indissolubili di memoria che restano nell'anima <3
*_* Che splendore.

03/02/13, ore 17:47

Quel capitolo (O meglio.. il capitolo) Ha spiazzato ogni fan con una sola frase: "Ti amerò per sempre."
E nessuno ha mai compreso Sasuke; alcuni hanno pensato bene di provarci, avendo a disposizione la conoscenza base di un sedicenne che ha perso - ora - anche l'unica ragione che lo manteneva in vita.
Respirava per permettere a lui di non respirare e compiuto il fatto si è reso conto di non aver mai vissuto realmente.
Perfetta =w= Non ho altro da aggiungere.

03/02/13, ore 17:47

Ma, ma, ma-! çwç
Q-questa meraviglia? Oddio, è l'amore *^* Che cosa dolcissima mia adorato milkshake <3
Brava!!**

03/02/13, ore 17:43

Sì v.v Immagino Itachi che puntualmente si presenta da Sasuke con pacchi regalo e giocattoli, solo per il gusto di vederlo contento.
Shisui dovrà abituarsi all'idea, a meno che la sorte non metta il suo mirabolante zampino facendolo diventare un nii - san (Oddio, qualcuno salvi codesta anima pia X°°)
Ottimo, come sempre <3

03/02/13, ore 17:39

Già °A° quando si è marmocchi/neonati le mamme fanno di tutto affinchè i pargoli s'addormentino il prima possibile, proprio di pomeriggio X°°
Ahn =w= Giuro che potrei leggere altre mille e mille drabble *-*  Il fluff è un genere che rispecchia il tuo stile, cara <3
Brava *^*

03/02/13, ore 17:30

Percepisco l'amore di questa drabble a pelle *-*
Itachi amava Sasuke ancor prima che nascesse, ed è un sentimento che non tutti provano. Per questo la famiglia Uchiha è speciale: ti catapultano nel loro mondo, composto da realtà e dramma.
In questo caso, possiamo dimenticare: "Uccidere chi so io" e "Sciocco fratellino."
Io devo dimenticare u.u''

03/02/13, ore 17:23

E si torna alla tragedia.
Ho una personale teoria su questa faccenda, e di certo non vorrei annoiarti ._. Ma, personalmente, credo che il desiderio principale di Itachi fosse quello di assicurare un posto sicuro per Sasuke, in modo che non dovesse subire guerre e conflitti.
Per farlo ha sacrificato tutto il bene che il piccoletto nutriva per lui, e... vedendola così è ancora più straziante.
Oh, cielo -... quanto odio Konoha =_= i i piani alti sono capaci solo di sfruttare.

03/02/13, ore 17:18

E fu così che Itachi trovò il suo orsacchiotto decapitato -  rinchiuso in una scatoletta di plastica -  all'interno della dispensa.
Suvvia, suvvia! Scherzo.
Tale è  la prima maledizione di tutti i niisan/neesan: dividere i giocattoli con i fratellini minori, perché li troveranno sempre in un modo o nell'altro e l'egoismo non è contemplato ù.ù
Ah, che bella *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]