A Christmas Carrol, Death Note Version
di Recorded Butterflies

22/12/11, ore 14:49

“Light se ne stava in un angolo tutto solo, e fece nascere il famoso “Forever Alone”
"Gli ho chiesto di andarmi a prendere una cosa. - borbotto contrariata: odio quando qualcuno s’impiccia degl’affari miei.
- E cosa?- insiste lui.
- I testicoli che ti eri dimenticato nell’altra stanza. Come cosa?! Ma saranno cacchi miei?!- urlo stizzita."

Troopoo bellaa!! ^^ questa storia mi sta davvero facendo scompisciare XD mi piace come riesci a passare dalla narrazione della storia alla descrizione del "presente" e la lettura appare scorrevole nonostante e fraquenti cambi di luogo..Mi piace, non ho niente da aggiungere :D

20/12/11, ore 19:39

- Avvertirmi di cosa? Non dirmi che cadranno le sterline, vero? Non posso permettermi un passaggio all’euro!- gridò terrorizzato il “Dio del nuovo mondo e blah blah blah…”.
- Ascolta, punto primo siamo nel 1850 circa e l’UE e l’euro nasceranno tra circa un secolo. Punto secondo: NON MI INTERROMPERE!!!- strillò il magistrato/giudice/qualunque cosa facesse Mikami in vita.
- Dicevo, sono qui per punirti…-
- In nome della Giustizia!- completò Light.
-… Non siamo in Sailor Moon, e comunque sono qui per punirti dai crimini da te commessi.- continua Mikami, con un preoccupante tick all’occhio destro.

...HAHAHAHA!!!! XD Comico, troppo comico XD
Dunque, vediamo un pò... la storia è bellissima, o perlomeno inizia molto, molto bene ^^
Secondo me i tre spettri sono... Beyond per il passato, L per il presente e Near per il futuro XD Spero di non sbagliarmi...o perlomeno spero di vedere B come spettro XD
quindi, aspetterò con ansia!
Complimenti!

20/12/11, ore 19:35

ciao volevo dirti che questo capitolo è meraviglioso e ho anche letto anche le altre tue fic che hai scritto e le adoro sono troppo forti ahahha ^^ sei bravissima complimenti e spero che potremo diventare amiche ^^ e anch'io come te odio Light xd ahmm il primo fantasma sarà Near? xd spero che mi rispondi e complimenti ancora ciao e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ <3