E piovve dalle stelle
di Akuma

02/04/11, ore 18:05

'Non hai nemmeno un briciolo di pietà per il tuo amico?'
'No'
Qui ho cominciato a ridere come una scema ahahahah XDDD
Allora, ho un sacco di cose da dire, andiamo per ordine U.U
Amo Chichi, sul serio, lo so che tutti la odiano ma non ci posso fare niente, dopo Piccolo è il mio personaggio preferito XD E adoro come l'hai resa, mi sembrava troppo di vederla, tutta incavolata poi tutta convinta col suo piano, deliziosa :D E quando invita Piccolo a cena, cioè un sogno che si avvera!!!
Poi, spiegazione di Dio; PERFETTA. E' quello che io ho sempre sostenuto, Dio parla chiaramente dei suoI genitorI, Piccolo mangia tranquillamente i senzu, quindi possono mangiare U.U E si possono accoppiare, su questo non ci piove U.U
Pooooooooi, Piccolo in giacca e cravatta assolutamente da *ç* ho molte doujinshi dove è disegnato nei più svariati modi e in giacca e cravatta rulla! Anche se pure in jeans e in felpa come nell'episodio della scuola guida, non stava male *v*
Pensando alla tizia, io credo che ci siamo passate tutte, anche io avevo creato prima a fumetti e poi per iscritto, una storia tra Piccolo e una ragazza (che era una demone al servizio del Grande Mago Piccolo ahahah XDD), è bello vedere di non essere la sola!
Sono sincera, io amo molto lo slash in generale, in Dragonball in particolar modo, e quindi sono sempre per la coppia Piccolo/Gohan, ma questo non toglie che la fic mi incuriosisce molto, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta e ora sono dilaniata dalla curiosità quindi continuo immediatamente!!!!
Baciiii

Aludra_Black
28/01/08, ore 20:38

complimenti, io sto ancora aspettando il seguito.... a ogni modo sono d'accordo con te, Piccolo è il migliore. e lui ha fatto per me credo la stessa cosa che ha fatto a te. inoltre... in una fanfiction ho usato il nome akuma per il figlio di piccolo. molto appropriato come soprannome, soprattutto se si è fan del signore dei demoni!

21/12/07, ore 20:57

Proprio bella davvero!! me la sono salvata e me la leggo spesso^^ cmq posso sapere cosa ha ftt per te?? non x impicciarmi ma sembra che sia io che te siamo grandi ammiratrici di junior non solo x il personaggio..(quindi non sei l'unica^^) se vuoi rix mi farebbe piacere ^^ ciauuuuuuuuuu, aggiorna!

babybho
01/10/07, ore 14:43

bella, sei davvero brava^^ sai, su questa storia 12 parole non avevo la minima idea di cosa volessero dire... ke vocabolario..Comunque brava!!!!!^^

emyc
02/03/07, ore 16:20

e d avero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava ciao

14/02/07, ore 20:15

Akuma 6 grande!!E bravo Piccolo finalmente ti sei innamorato!!bravissima!!^_^

Eleanor
24/11/06, ore 17:24

bella,bella,bella;appassionante soprattutto!spero di poter leggere presto il seguito,anche xkè Piccolo è sempre stato il mio personaggio preferito!!continua così!bacis

15/09/06, ore 23:08

Una fic bellissima, tratteggi alla perfezione i personaggi, che sono molto in character. Anche Mahei è un personaggio molto curato, ha saputo descriverne benissimo il carattere. Poi mi piace il fatto che oltre ai due protagonisti pincipali, dai spazio anche ad altre coppie: la tua Chichi è un capolavoro e mi piace moltissimo come fai intuire in che direzione andrà la storia tra Vegeta e Bulma. Quindi non posso dirti altro se non "aggiorna al più presto!" -_^

Jaly Chan
21/08/06, ore 16:58

bella, veramente molto bella! ^o^ Rendi veramente guistizia al mitoo di Piccolo! ^o^ Bravissima! Nn vedo l'ora di vedere il seguito ^.-

Elly
16/08/06, ore 00:11

Mi ero dimenticata una cosa!!!come posso non dire che sono felice di non essere l'unica fan di Piccolo? Io mi chiedo come sia possibile non amare questo personaggio!!!Insomma,é un mito!!!!!!!!! Agiorna presto ke voglio vedere come va a finire!

Vincent
15/08/06, ore 12:44

Davvero una storia bellissima,rende davvero in modo verosimile il mondo di dragonball con i suoi combattimenti e le sue atmosfere al contempo esilaranti!A+++ Attendo con ansia il nuovo capitolo!

sonsimo
10/08/06, ore 15:04

Davvero una bella storia! Ci sono tutti gli ingredienti necessari: umorismo, battaglia, e anche un interessante nuovo personaggio! Soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il combattimento tra Piccolo e Mahei e l'influenza della natura demoniaca sulle sensazioni che hanno provato l'uno per l'altra. Spero quindi che questa storia abbia un seguito. A presto(spero). Sonsimo

08/08/06, ore 16:29

Devo ammettere che, quando ho letto questa ff, mi è venuto un mezzo infarto... ora ti spiego il perché: io adoro Piccolo già da quando ero giovanissima, e il pensiero che fosse scapolo mi dava molto fastidio... così creai un personaggio femminile e una storia a fumetti (non conoscevo ancora le ff, anche perché avevo appena nove/dieci anni e il mio amore era per il disegno... Sennò avrei già iniziato a scrivere a pc già da tempo). Qual è il punto? Te lo dico subito: la tua Mahei somiglia in modo impressionante alla mia Kaharin (è il nome del mio personaggio): capelli biondi, occhi azzurri, feeling con Piccolo... e sorella di Goku! Ci sono solo alcune differenze per il carattere e la storia della ragazza, però, per il resto, devo dire che mi è venuto un colpo... Per fortuna, i nostri sono personaggi molto distinti, soprattutto sul fattore psicologico! Chiarito questo piccolo particolare - lo so che non c'entra molto con la recensione, però la coincidenza mi ha leggermente scioccata -, parliamo della tua ff. Originale, senza dubbio, e nella sua semplicità fa la sua bella figura. Il carattere dei personaggi è descritto con molta fedeltà all'originale e le scene sono ben collegate tra di loro (sei stata molto brava a non scrivere punti morti, cosa che spesso capita, in particolare nelle scene di lotta); il personaggio di Mahei ha un buon carisma (non per niente l'hai fatta molto simile a Piccolo) e riesce a catturare l'attenzione del lettore; hai un buon lessico e nel complesso la ff in sé ha un buon contenuto e una storia carina e piacevole da leggere... Insomma, per essere un testo scritto quando eri ancora giovane, non è affatto male: come vedi, ha riscosso un discreto successo, fra i lettori... in particolare, fra le fan di Piccolo (tra le quali la sottoscritta)! Continua così e ancora brava per il lavoro svolto! ^_- -Ika- PS: molto belle e divertenti le scene iniziali con Piccolo e Chichi! Adoro il sarcasmo pungente di lui: l'hai reso alla perfezione! Brava!

Elly
08/08/06, ore 12:28

Bella storia!!!Mi piace!!!Continuala presto/!!!E poi Piccolo é il mion personaggio preferito!!!! L'ho adorato fin dal primo ,momento che l'ho visto!!!! Brava,continuala in fretta!!!*_*

Duir
07/08/06, ore 20:50

Cocchen!!!!!!! Ma quale infantile!!!! Cavolo...se scrivevi cos' quando eri teen...O.o'....io afere brividi per cosa tu scrivere oggi...Scherzi a parte...E SEMPLICEMENTE STUPENDISSIMISSIMA!!!!! Davvero l'idea di trovare una compagna a Piccolo è geniale e poi scusa ma Chichi ha ragione dopotutto...vai così! Continua che voglio vedere come va avanti javol??! Io folere te taaanto bene cocchen! Ora salutare in maniera a te conosciuta! Auf Wiedersehen!!!