Another Day.
di novalee_ack

07/02/13, ore 23:07

Ciao bella! Allora inizio dicendo che è la tua prima ff che leggo e mi piace un sacco come scrivi! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. E anche la storia in sè, essendo così intrigante e misteriosa, mi ha davvero incuriosito. Volevo soltanto segnalarti una piccola discrepanza che ho notato; all'inizio dici che Fanny vive in una casa senza l'ascensore mentre poi dici che non lo usa mai e sale sempre a piedi. Ecco, magari ho inteso male io il significato. Ovviamente non è nulla di che, volevo solo segnalartelo. Per il resto mi è piaciuto molto.
Penso che recensirò anche tutti gli altri capitoli. E ovviamente leggerò anche altre tue ff :)
Un bacioo.

13/09/12, ore 20:47

oh cielo,questa FF, sono senza parole.
La trama è meravigliosa,originale e molto ricercata,non ho mai letto Fanfic dei Jonas che riportassero questi argomenti molto importanti e una storia così.
Scrivi molto bene e hai una buona grammatica.

che altro? ora mi prendo la briga di recensire tutti tutti i capitoli,te lo meriti.

baci. xx.

12/09/12, ore 16:44

occhei, è una storia fantastica.
prima di tutto, non credevo che sarei mai riuscita ad odiare Nicholas, ma leggendo questo capitolo mi è venuta voglia di prenderlo a schiaffi! ahah
no adesso, a parte gli scherzi, è una storia bella, diversa, e tu scrivi davvero bene!
so che le poche recensioni possono scoraggiare ( capita anche a me ) , ma questa storia vale davvero molto e se, proprio ora che l'ho scoperta, tu la cancellassi, probabilmente verrei a prenderti sotto casa! ahah

finisci senz'altro nelle seguite!

ciao ciccia, al prossimo capitolo <3

30/06/12, ore 10:49

Ciao cara! :)
finalmente sono io che vengo a romperti le palle recensendo e leggendo qualcosa che scrivi tu! non ho mai tempo, ma oggi è una giornata cominciata in modo abbastanza sciallo e sciatto, quindi ho detto: 'non ho nulla da fare, giriamo un po' per le ff di efp' anche se comunque nella sezione dei jonas ce ne sono ben poche..appena ho visto il tuo nome mi sono catapultata a leggere, e devo dire che ne è assolutamente valsa la pena.
Capitoli lunghi, ben articolati, mi piacciono. Ho capito appieno la personalità e il carattere della protagonista, e mi ci immedesimo parzialmente. Non ho ancora ben capito Joseph cosa c'entri con suo padre, e voglio scoprire il perché di quei dollari.
Vado avanti a leggere il prossimo! x
Vero

28/12/11, ore 16:14

wow questa soria è bellissima, davvero! è diversa da tutte le altre e appunto per questo mi piace un sacco! :) complimenti per come scrivi sei davvero brava e già l'introduzione ala storia mi piace un scco! spero posterai presto il seguito, complimenti davvero! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Marta<3

28/12/11, ore 14:53

come promesso appena avrei trovato del tempo mi sarei messa a leggere i tuoi capitoli...
ed infatti eccomi qui...
adesso passo all'altro capitolo...
un bacione <3

24/12/11, ore 16:07

Questa fan fiction è ddhfgdhjfgd è proprio bellissima!
Mi dispiace tantissimo per Fanny çwç è proprio una brutta vita la sua çwç
Quando ho letto Joseph da sopra qualche rigo più sopra credevo che era arrivato Joe, ma poi ho letto meglio (?) HAHAH
Si merita subito i miei preferiti.
Posta presto perchè sono curiosissima di sapere come continua *--*
Ciao Ale