Così sbagliato
di kymyit

01/01/12, ore 23:36

A me è piaciuta moltissimo. Ho letto il giudizio dell'esaminatrice e ritengo che sia stata molto attenta alla lettura.
E' vero, magari lo spunto non denota originalità estrema, ma quello che conta, in una storia, è il come la sirende. E ti assicuro che, a parte quelle due ripetizioni e quella virgola mancata (quest'ultima lieve imprecisione), hai fatto un ottimo lavoro. Io ce lo vedo Kisshu a sentirsi sbagliato, dopo aver incontrato Ichigo. Che non si faccia scrupoli a portare qualcuno a letto non ho dubbi nemmeno io, ma dopo aver incontrato Ichigo credo che se li faccia con se stesso. Quindi personalmente l' ho trovato IC.
Brava. Stile chiaro, scorrevole, d'impatto: il tutto molto piacevole! Scrivi qualcos'altro su Kisshu, mi raccomando! ;)

26/12/11, ore 23:13

Allora, ripeto che mi hai letteralmente comprata scrivendo su Tokyo Mew Mew! *-* Lunga vita a te!
Io adoro questo fandom, e Kisshu mi ha sempre incuriosito, perché anche se può sembrare semplicemente un ragazzo presuntuoso, con una fissazione per le "bamboline" (soprattutto Ichigo), ritengo che invece nasconda una personalità molto forte. E mi sono sempre piaciute le fic che trattano la sua vita dopo il ritorno sul suo pianeta, proprio perché mostrano come si sente dopo la separazione dalla Mew rosa.
E questa drabble non fa certo eccezione! ;)
Come ho già detto, mi è molto piaciuta la riflessione sul mentire, che "era la cosa che meglio gli riusciva". E' un'idea molto bella! :D
A proposito, ho dimenticato di dirlo nel giudizio, la frase che hai citato viene dal manga, a quanto ricordo, anche se non ne sono sicura al cento per cento.
Beh, di nuovo complimenti per questa bella drabble, molto profonda. :)
Spero di risentirti presto!
Sweet96