Irresistible & Hustler
di kymyit

26/12/11, ore 23:05

Eccomi qui, perdona il ritardo! :)
Dunque, ora che non devo giudiciare, direi che posso fare qualche commento da buona fangirl. u.u
Allora, innanzitutto adoro Iyv! *-* Non saprei spiegarti bene perché, ma lo trovo così, così... non so come definirlo! XD Ma mi piace! Dai, come può non piacere uno che potrebbe ricoprirti di panna da un momento all'altro! XD
Anche Hogan mi è molto simpatico, mi piace la sua "malinconia", se così si può definire, per la vita che ha passato.
E se questi due mi piacciono, è solo merito tuo! Adoro il modo in cui scrivi, trasmette molte emozioni!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per queste due belle drabble, sono davvero stupende (soprattutto Hustler, che è la mia preferita!). :D
Sweet96

21/12/11, ore 14:12

Buongiorno mogliettina mia!!!
Ma che faccio te lo dico qui???!!!
Ancora non sono sveglia perdonami -.-' Ma come sempre mi sono fiondata a vedere le novità...sperando sempre in qualche pubblicazione nuova delle mie "preferite" e della mia mogliettina, ovviamente.
E oggi, bel risveglio mia cara!!!
Io ormai adoro questi due omaccioni. Sto leggendo piano piano su di loro tutto ciò che hai scritto e mi sono affezionata a loro in modo totale; quasi come li conoscessi attraverso un anime, un manga, un libro o un film.
Trovo che queste drabble siano stupende e, ancora di più, le apprezzo proprio avendo già letto qualcosa su di loro.
La loro caratterizzazione è sempre perfetta e minuziosa e non tradisci mai la visione che di loro hai già dato.
Non per nulla ti sei beccata un premio....e te lo meriti tutto!!! Anzi...perchè non ti hanno dato il 1°? Devo andarli a picchiare U_U???
Scherzo scherzo...io credo sia davvero una gran soddisfazione essere riuscita a trasmettere la tua visione di loro in così poche righe..soprattutto poi se sono scorci di vita che rimarcano il loro carattere e gli accadimenti della vita passata.
Come ben sai mi sono innamorata di Hogan a primo colpo XD Sarà l'irruenza e la scontrosità hahaha ma adoro tantissimo questo personaggio per come l'hai creato e caratterizzato.
Anche Ivy non mi spiace, anzi U_U
Mi sto ripetendo...si l'ho notato XD E' ancora il sonno...X°°D
Che dirti darling...tantissimi complimenti!!!
A prescindere dal premio (ME.RI.TA.TI.SSI.MO) ho adorato questi 2 piccoli scritti, come tutto quello che scrivi!
E, per infinita sincerità U_U ti dirò anche che il 2 è davvero sublime!!
*ti adoro*