Circus XIII
di __Wrath__

27/06/12, ore 20:55

Che fic carina *^* Che idea geniale! L'organizzazione un gruppo di circensi *^* *stima, stima, stima*
Oddio! Ci stanno proprio bene è_é
Oh, cribbio, ho dimenticato di presentarmi, piacere *tende la mano* sono Antocharis Cardamines:3
Mmh, l'inizio mi ha incantato, davvero; Xemnas è proprio un subdolo convincitore, se non fosse stato per quelle parole così magiche, non avrei continuato a leggere:) Puah, Roxas è davvero adorabile come un pulcino all'inizio *^* yaya ^^ O, Marly invece fa morire X°° ahahah e quando si litiga con Axy (cit. Xemnas) sono tremendi :'D
Oh, Xemnas non è da meno! Come cambia tono di voce da un momento all'altro! x°° Oddeus *^* sembra proprio lo Xemnas dei video di giulgattina! :D
Oh, quando hai scritto: "-Secondo me è muto-" io l'avevo capito. La mia testa faceva: è Demyx. e poi? Era DEEEMYX *^* *si sente realizzata*
Waah! Che tenerezza che fa Roxey sotto il playd *^* waah çWWç adorabile *^*
Oh, la parte dove Axel & Roxas si parlano per la prima volta è stupenderrima :D sono dei geni quei tizi u_u
Poi...vediamo? Ah, la parte al negozio è stata carina carina, soprattutto per l'offesa fatta a Ro' <.< e poi quella alla gelateria O.O ooooooooooorg! Va beh, dai, Axel è un figo! Le ragazze lo hanno assalito per questo, mica per il fatto che sia un Mangia fuoco! è_é
Il gelato al sale marino *^* Un giorno mi ci invento una canzoncina e ci faccio un VERO spot publicitario *^* Ahahahah oh, alla torre, che pucciosi pucciosi :33  Lo sapevo che alla fine Roxas avrebbe svelato il suo nome v_v comunque, si fa troppi flash mentali...per questo è adorabilissimissimo <3
Oookay, adesso ho concluso la mia assurda recensione.w.
Ps: ci sono alcuni errori, sono sicura che sono di distrazione, prova a controllar meglio la prossima volta ;D anyway, la storia è carina e andrò a leggere gli altri capitoli è_é
A presto:)
A.C.

24/12/11, ore 09:47

Oh, una nuova Akuroku dalla trama interessante. Finalmente, aggiungerei.
Ultimamente ci sono solo one-shot, quindi una bella long non può che far bene -w-
Quindi beh, non posso dirti molto sui caratteri dei personaggi perché è solo il primo capitolo - anche se sia Axel che Roxas mi sembrano decisamente IC- quindi spero di ritrovarmi presto il seguito di questa storia.
Ah, mi sono piaciuti i riferimenti al videogame, a 358/2 days. Solitamente non coincidono mai con una parte di storia AU, ma tu li hai messi; quindi brava, ecco.
A presto.
Mel

21/12/11, ore 16:46

Salve, salve! =) La fanfiction mi ha attirata molto già dall'inizio. Mi è piaciuta davvero moltissimo l'idea di fare dell'Organizzazione XIII un gruppo di circensi. ^^
Lo stile di scrittura è bello e scorrevole, non ho visto errori e il testo è stato molto ben svolto. Davvero complimenti! ^^
Axel io lo adoro tantissimo e sono scoppiata a ridere immaginando lui disperato inseguito da un'orda enorme di fans. XD (molto probabilmente c'ero pure io lì in mezzo X''3) In quel momento non vorrei essere stata affatto nei panni del gelataio! O_O Tutte quelle persone nel locale!! XD
Ripeto: mi piace molto l'idea e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia. Aspetterò il prossimo capitolo! Continua così! ^^
Saluti dalla Tsu! =)

TsuX3