Jack. Solo e unicamente Jack.
di Phai___

16/05/12, ore 13:13

Ciao, mi è davvero piaciuta moltissimo questa drabble.
I pensieri di Ianto su fatto che per lui ci sia solo Jack mi sono piaciuti tanto.
Mi piace tanto quando descrive le cose di lui che preferisce, il cappotto, il sorriso...
L'ho trovata davvero molto carina.
Complimenti

Koa

12/02/12, ore 03:09

in poche righe sei riuscita ad esprimere tutta la gamma di sentimenti che Ianto prova per Jack ogni volta che posa lo sguardo su di lui. Ho sempre pensato che tra i personaggi di Torchwood, e in particolar modo quando si tratta di questa coppia, gran parte dei sentimenti fossero espressi più dai gesti e dagli sguardi che dalle parole e questa drabble mi trasmette la stessa sensazione.

21/12/11, ore 16:57

[Premessa: non sono brava nelle recensioni. Tipo, per niente. Ma in generale eh. Quindi sì, scusa il nonsense.]

Awww, Jack e Ianto sono stati uno dei miei primi otp, e mi ricordano tropo l'estate dell'anno scorso, quando mi vidi tutto Torchwood... E tipo, quando è morto Ianto (soprattutto per l'evoluzione che il personaggio aveva avuto nel corso della terza stagione) mi si è crackato il cuore ç_____ç
Questo per dire che adoro leggere fanfic (soprattutto se drabble e introspettive) su questa coppia, e a maggior ragione se sono scritte dal punto di vista di Ianto, chè è quello più puccio e umano (mentre personalmente continuerò sempre a ritenere Jack un gran bastardo è____é).

Oh, una cosa ti volevo chiedere, a chi hai mandato la drabble per essere giudicata? Perchè mi incuriosisce un sacco la storia del punteggio ect. xD

Spero di leggere qualche altra cosa di tuo!

Vane