Tutto inizia con un Tardis.
di shadesofsunset

18/11/13, ore 22:40

Sia benedetto il Destino,Dio o chiunque mi abbia fatto trovare questa ff,è meravigliosa!! Sono i miei sogni la vita che non avrò mai!! Mi fa pensare a quando ero giovane e innocente, l'epoca d'oro di Harry Potter nella mia vita,ad aspettare la lettera da Hogwarts *sospira nostalgica* a dire il vero l'unico cambiamento da allora è che aspetto un pazzo dentro una cabina blu del telefono capace di viaggiare nello spaziotempo e questa ff è dimostrazione che,a lungo andare, aspetta aspetta sarai ricompesata, come Amy.
Dopo sta manfrina idiota ti saluto anche se probabilmente non la leggerai mai,lol,ciaoo
Bbpeki

23/02/13, ore 11:58

WOW bel capitolo... e questa è la parte migliore :
«Ehi ehi calma, io sono quì!»
Le si avvicinò ancora di più fino a guardarsi solamente negli occhi.
«Io sono il Dottore»
....... come se solo la frase potesse calmare...XD ma quindi il caro dottore avrà la faccia del caro smithy?

07/07/12, ore 16:04

wow mi piace davvero questa storia anche se è soltanto l'inizio.... e devo dire che sei molto bravo/a a scrivere
xHepburnGhost i miei più sinceri complimenti, credo che continuerò a seguire la tua storia....

19/02/12, ore 01:00

Mi piace *-* è da tempo che cercavo una ff di questo tipo. Il fatto che la serie tv alla fine sia reale *-* Sarebbe troppo bello :)
Ovviamente metto la tua storia nelle seguite. Comunque devo dire che è scritta molto bene e l'immagine è semplicemente perfetta :)
Al prossimo capitolo!

28/12/11, ore 09:19

Molto carino il primo capitolo,però posso dirti una cosa?Cambia il nome della protaginista, Eleanor, perchè non mi piace, però questa Eleanor è molto fortuna ad incontrare "il Dottore"

23/12/11, ore 20:56

Beh, buonasera. O salve - dipende da quando leggerai questa recensione. LOL
Ma via ai convenevoli, e inizio subito con la recensione.

Trovo la trama molto carina: l'idea che la serie tv possa essere reale mi piace. Non posso sbilanciarmi troppo sul personaggio di Eleanor perché il capitolo è piuttosto breve, e ancora non la si è vista "in azione". Il Dottore, d'altro canto, sembra proprio lui! Vedremo come svilupperai entrambi i personaggi - onestamente, credo che il Dottore sia un personaggio comunque difficile da trattare D:
Chissà cos'accadrà a questa giovane che ha appena incontrato il suo idolo, il nostro carissimo Signore del Tempo.

Mi dispiace che questa recensione sia un po' corta, ma (come ho già scritto) non mi voglio sbilanciare troppo uù
Attendo il seguito!
Baci, Sara.

23/12/11, ore 15:22

Ciao l'inizio non è male, anche se non è lunghissimo, quindi non è successo granchè. La terrò d'occhio.
Solo una piccola correzione, dovresti scrivere dottore in maiuscolo, giacchè non si conosce il suo vero nome è come se fosse quello!
Complimenti invece per l'immagine! Davvero appropriata alla storia. Al prossimo capitolo, che spero arrivi abbastanza presto anche se non raggiungerai le 5 recensioni.

22/12/11, ore 21:42

Eccomi qui :D Yeeeee scusa il ritardo nel recensire.
Si fa davvero interessante. Mi piace,è scritta bene e scorrevole. Inoltre hai praticamente scaraventato le mie fantasie sul Dottore in una fanfiction. (Solo che al posto di me c'è Eleanor u.u) xD
Ah,le porte del Tardis che si aprono in quel modo scaraventandola a terra! Da aspettarselo,non si può ami stare tranquilli ad ammirare una bellezza come è quella cabina xD
(Scusa per i discorsi insensati...ma cerca di comprendermi u.u)
L'immagine di inizio capitolo mi piace tantissimo. Bella,Bella :D
Mi chiedo se compariranno altri personaggi della serie originale.
Ahha la chiacchierata con Janet è stata fortissimaxD Lei che piange perchè vuole che Amy e il Dottore si mettano insieme! Fantastica!

Una cosa,ho letto la risposta che hai dato all'altra recensione,secondo me non dovresti aspettare i cinque lettori.
Non scrivere solo per essere recensita,ma perché ti piace e puoi migliorare. Certo le recensioni fanno comunque piacere,te lo dice una a cui le si illuminano gli occhi appena ne vede una nuova,ma non farci un punto fisso :D

Riguardo alla fic,è un po' presto per dire qualcosa di più,ma la seguirò...inserita nella lista!
Complimenti ^^ Aspetto l'aggiornamento.
SHSK
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 09:54 pm)

22/12/11, ore 00:08

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! finalmente una fic di questo genere!!! *______* era da TANTO tempo che ne cercavo una! e la tua è anche ben scritta! *O* sisi, me gusta mucho ù_ù la sportellata in faccia a Julie è stata fantastica XD poverina XD Certo però che sfiga che ha Julie T^T prima le muiono i genitori, poi finisce con una zia che come minimoo sarà la parente dello zio di Harry Potter ( anche perchè alla fine Petunia a Harry non se lo filava di striscio, diciamocelo XD gli unici rompipalle erano lo zio e il cugino....aspè, ma non è che questa qui è Marge? O_O quella che compare nel terzo film? la sorella di Vernon? XD ) Ennò, eh! il Dottore è solo mio >o< cioè...Ten è solo mio, Eleven è tutto vostro è_é ( io ODIO Eleven >o< non ci posso fare nulla, non riesco a farmelo piacere >o< sarà perchè con lui è comparsa River -_______-  altro personaggio da me odiato o sarà perchè lo considero un mascellone.....mha XD in compenso, però, mi sta simpatico coso, li, il fidanzato di Amy...non ricordo come si chiama XD XD ) adesso cosa succederà? A Julie prenderà un infarto? E il Dottore lo sa che li ( ma per il Dottore è un'altra dimensione o cosa? O__o ) c'è un telefilm che parla di lui e dei suoi viaggi? E porterà con se Julie, vero?? ( XD se te lo stai chiedendo, si ù_ù sto già tifando la eleven/Julie anche se questo è il primo capitolo XD ma che ci posso fare? io ADORO le coppie con nuovi personaggi XD e se poi i personaggi inventati mi stanno simpatici sono pure più propensa ad amare le coppie XD anche perchè Julie dato che ama il telefilm me la immagino una tipa che ne parla in continuazione sparando su di esso teorie sceme e comiche XD un pò come me XD )
Al prossimo capitolo ( sono curiosa *_* )
Ciaoo!!

P.S scusa la recensione stile rotoloni carta regina XD ( i rotoloni che non finiscono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! )