Suspiria profundis
di Krizia

12/08/12, ore 20:49

Stessa cosa qui, mi scuso tantissimo per non essermi soffermata a commentare i precedenti capitoli ma una volta completata sarei stata sciocca, anche solo per chiedere "chissà come finirà?" beh bastava andare avanti xD in ogni caso ti ripeto che sei stata bravissima e che mi è piaciuta tantissimo, soprattuto la dolcezza di Natsu e Lucy che a quanto ho visto riesci a rendere perfettamente e riesci a trasmettermi le loro emozioni con una semplicità soprendente! Lui che si sente in colpa per il timore di perderla solo perché lei gli ha ricordato Lisanna e non era nemmeno colpa sua, poverina, ma poi Natsu ha capito e se l'è ritrovata vittima del Suspiria Prufundis. Dolcissima la scena in cui lei lo perdona, ho gioito nella scena del bacio :')
Ottimo lavoro, bravissima! <3

14/05/12, ore 12:24

All'inizio mi sembrava strano ero sicura di aver già vissuto una cosa del genere. . poi mi sono ricordata del capitolo. Devo dire che l'hai affrontato in un modo fantastico,mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti dei personaggi. Erano così reali mi sentivo in mezzo a loro . come se non potessi far altro che guardarli . Brava davvero. . vado a leggermi il resto!! ihih.
*^* Ottimo lavoro

Lu-Chan

07/05/12, ore 00:59

BELLISSIMA STORIA !! mi è piaciuta tantissimo !  hai talento!!! ^_^ fra un po' anche io posterò la mia fanfic e spero che piacerà almeno 2/4 di quanto è piacuta la tua !!!

12/03/12, ore 22:16

Bello!!!
Aspetto con ansia il prossimo. Mi sono commossa, tanto :'D cioè non ci speravo più. Continua così. Metto nelle preferite, brava

11/03/12, ore 21:26

Ciao!Normalmente sono una lettrice che ancora non è registrata su qst sito ma una mia amica mi ha permesso di lasciare una recensione. Devo essere sincera: un po' mi ero dimenticata di qst storia ma mi è bastato rileggere il titolo per ricordarmi la trama e l'emozione che ho provato nel leggere questa storia... é stupenda.Rendi benissimo i pensieri di natsu e dire che qst capitolo mi ha fatto commuovere è dire poco... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione
Ambra_the_witch (prossimo nome sull' account se mai mi iscriverò)

22/12/11, ore 14:38

Awww, eccola, eccola! L'aspettavo impaziente! *-*
Che dire, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Si, la parte dell'episodio che hai preso mi ha colpita, soprattutto il modo in cui l'hai descritta! Povera Lucy, non aveva fatto niente di male ç__ç Baka Natsu ù_ù
Vado subito subito a leggermi il seguito! *O* Complimentissimi, cara.

22/12/11, ore 12:09

Ma salve! Appena prima di Natale ci regali una storia (anzi, un inizio) alquanto interessante!!! Mi piace il bisticcio tra Natsu e Happy, anche se gli tirerei le orecchie per aver lasciato sola Lucy... Soprattutto a Natsu!! Bel capitolo
Baci
Aya