My perfect-psyco boyfriend
di Egle

28/05/12, ore 22:21

Che bell'inizioooo!! Mi sono fatta le peggio risate!!! Però è rimasto tutto in sospeso.. e vedendo l'ultima data di aggiornamento, spero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia..! Sarebbe un peccato! E' scritta così bene!
Spero di poter leggere un nuovo capitolo il prima possibile!
A presto.
Nem.

20/05/12, ore 00:10

Ti scongiuro,ti prego:CONTINUA. Ho letto sia Caro Babbo Natale sie Apple Pie e adoro come caratterizzi Draco. Sembra proprio lui:acido,sarcastico,narcisista,egocentrico...
In questa ff invece è un po' diverso-ma la malattia mentale rimane. Ti prego, aggiorna presto e io prometto che farò commenti seri e inteligenti. Do ut des? XD

30/04/12, ore 15:53

Graziegraziegraziegraziegrazie!!

Okay, ora mi calmo.
...

Buondgiorno!
Questa fanfiction è meravigliosa, davvero. Sono costantemente divisa tra il morir dal ridere e lo sciogliermi davanti al computer, quindi mi ritrovo piegata in due con le lacrime agli occhi e l'espressione adorante..

Cioè, non so se preferisco Draco che ci prova spudoratamente con Harry, Harry che ripete a Molly ininterrottamente "Ma non sono gay!" (certo, certo, ti crediamo tutti..) o gli Weasley/comitato TranquilloCheTiRendiamoGayNoi.. xD

Eh.. andiamo.. " Un eterosessuale con menzione speciale tra gli omosessuali.." ahahah Harry non ce la fa proprio!! Voglio vedere quando lo ammetterà a se stesso, cosa gli farai combinare! ;D "la sua stupidità varca i confini della comprensione umana”, e sono TOTALMENTE d'accordo con Draco!

Ma il momento migliore è quando Harry pensa che da quel momento in poi vuole avere "una vita prettamente maschile".. e io lì NON ho pensato a quanto fosse adorabilmente fesso! xD
E beh, il migliore è sicuramente Draco. Solo lui avrebbe potuto ideare una messinscena del genere!!
Anche se.. Ron i sembra un tantino taciturno.. sembra solo alla mia mente malata che sia geloso di Harry?!
Basta, la devo smettere di parlare a venvera e di terrorizzare la gente..
Scrivi davvero bene, in un modo molto lineare e chiaro, gli scambi di battute tra i personaggi sono scorrevolissimi e la trama è avvincente senza scadere nel banale.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
ps: complimenti anche alla beta per il titolo!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:25 pm)

27/01/12, ore 22:47

Fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Harry è così ottuso e Draco è così bisognoso di attenzioni...

20/01/12, ore 20:27

Hai aggiornato!!!! Grazie, infinitamente grazie :)
Allora da dove cominciare??? Anche questo capitole è carinissimo, la signora weasley?? l'adoro, me ne sto innamorando...con quel sorriso e la sua comprenzione e il suo dire, non ci sarebbe niente di male se tu fossi gay... oddio è una grandissima!!
E Draco, mi fa un po' pena, il fatto che il suo ex sia violento, il suo volersi avvicinare ad Harry, anche se come al solito Harry non capisce niente -.-" andiamo bello, svegliati!!! xD Non vedi che qui c'è qualcuno che ti vuole!
Però che bello che Harry si preoccupa per Draco e che lo pensi, tanto è inutile che cerca di nasconderlo, ormai l'hanno capito tutti, tranne lui, ovviamente!!
Bellissimo questo capitolo, aggiorna presto il prossimo, aspetto con ansia :)

20/01/12, ore 17:00

Povero Draco!! E Harry, come al solito, non capisce, mannaggia a lui!!
Commenti e improperi a parte, questa storia è carinissima! In molti momenti è divertente e mi ha fatta ridere (ormai quei jeans me li sono immaginati in tutti i modi ahahah), ma allo stesso tempo c'è un sottile strato di tristezza e malinconia che si percepisce riga dopo riga. Il fatto che l'ex ragazzo di Draco sia violento, che Draco abbia architettato tutto questo non solo per liberarsene, ma probabilmente anche per avere l'opportunità di avere vicino a sè Harry, ed Harry che senza volerlo lo ferisce ogni volta che sembra non capire l'ovvio...
Insomma, è una storia che ha una profondità, più livelli di lettura, e mi piace moltissimo. Aspetto nuovi sviluppi :)

20/01/12, ore 14:20

Il secondo capitolo! **
Sono contentissima <3 Mi piace davvero tanto questa fic, è un  piacere rivedere spesso aggioramenti tuoi :333

Riguardo a Harry, come uscita era davvero acida effettivamente == Ma in compenso il suo eterno allarmismo è servito (e sono curiosa di vedere cosa farà/faranno a Roger quando lo prenderaano una volta per tutte)!

Aspetto il terzo capitolo! :3

19/01/12, ore 22:24

Aspetta che mi riprendo dalle risate.
Ancora un respiro... ok, ci sono!
Fantastica, tu sei fantastica.
Mi stai facendo innamorare della signora Weasley, la a-d-o-r-o col suo modo di fare!
E' incredibile come sia comprensiva ed “accondiscendente” non lasciando scampo a disquisizioni su cosa lei ha capito.
Cosa che tutte le donne della famiglia hanno capito.
Ed è inutile che Harry provi a giustificarsi, ho paura che nessuna delle ragazze ci senta... almeno sulla parte “io non sono gay” XD ...e gli strilli non penso che possano aiutare a confutare le loro ipotesi/certezze.

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere scorrevole e divertente, sono arrivata alla fine in un batter d'occhio e quando mi sono accorta che era finito il capitolo ero quasi fusa con lo schermo del pc!

Grazie mille per questa splendida storia che stai scrivendo.
un mega abbraccio
sei_ies

PS: Ohhh, Harry che si preoccupa già così tanto per Malfoy offrendosi anche di andare a prendere da bere, che tenero.
E' il miglio “falso” fidanzato che sia mai esistito!

29/12/11, ore 14:22

Fantastica :) non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sono ammazzata dalle risate, sopratutto quando quella ragazza voleva il suo autografo e gli ha fatto "quella" domanda ihihihihih harry è rimasto a bocca aperta ahahah mi immagino la sua faccia ahahahahah troppo divertente e spero che il seguito si come questo. complimenti storia molto bella e scritta pefertamente^______^

23/12/11, ore 20:21

ahahahahahah oddio sto morendo! Credo che ad un certo punto io sia caduta dalla sedia dal tanto ridere :)
S.T.U.P.E.N.D.A. già amo questa storia ed ho letto solo il primo capitolo ...

“Perché mai dovrei essere gay?”
“Non lo so… i tuoi jeans…”
Okay, avrebbe bruciato quei maledetti jeans!

I jeans, no non puoi fare questo...i jeans...dio, sto ancora ridendo....
Adoro il tuo Draco, vabbè io adoro sempre Draco ♥.♥
E adoro il tuo Harry, così maschio e così assolutamente adorabile...
e... non so più che dire, se non continua così e facci leggere presto un nuovo capitolo :)
Baci Jessy

23/12/11, ore 16:18

Ahahahaha mi ha fatto morire dal ridere! Mi chiedo cos'abbiano di strano i jeans di Harry, magari sono molto attillati? xD Secondo me Draco non l'ha fatto solo per scrollarsi di dosso quel Roger... ;D

22/12/11, ore 23:43

Ma The Lol! XD Non ci potevo credere quando ho visto il tuo nicke  un aggiornamento in Harry Potter x_x

Comunque tu sei incredibile nel riuscire a far ridere le persone (e non so gli altri, ma le storie che mi fanno ridere in questo senso, secondo me sono anche tra quelle che si incollano di più al cuore - pensa a quanti amano AP <3), anche qui con un capitolo lungo tipo una shot ho perso il conto delle cose che fa Harry e mi hanno fatto morire XD (tra parentesi, appunto, la Signora Weasley qui è il non plus ultra, la cosa delle iniziali è... XDDDDDDD).

Adesso spero di vedere al più presto il nuovo capitolo (e visto che ci siamo dico anche nascosto che spero tanto tanto tanto di vedere anche il proseguimento di Crine di Unicorno e Biancospino)!

22/12/11, ore 18:40

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, è troppo divertente e ben costruita.
La caratterizzazione di Draco è proprio come me la immagino e va a nozze col titolo My perfect-psyco boyfriend.
Draco è decisamente psyco XD ma anche Harry è troppo indulgente, il suo proposito di polverizzarlo?
Ora però sono curiosa di sapere come sono questi jeans molto gay... ahahha, troppo forte come questo piccolo dettaglio scombussoli e perseguiti il nostro Golden-Boy.
Continuerei incessantemente a descriverti le parti che mi sono piaciute ma ti ricopierei l'intero capitolo, forse non è il caso!
Quello che ti dico?.... Fantastica! Non vedo l'ora di sapere cosa succede.

PS: Ermione ha fatto bene a tapparsi le orecchie, chi vorrebbe sapere cosa combinava con Ginny!
PS2: Amo il tuo Draco e le sue battutine e frasi irriverenti, lo adoroooo.

Ora smetto con i miei sproloqui, scusami.
Un mega abbraccio
sei_ies