Too much love will kill you
di Shoreline

03/01/12, ore 19:23

Nei propositi per l'ano nuovo c'era di recensire le tue sogfiction, che da tempo immemore giaciono sconsolate tra le "storie da recensire" ed ora, finalmente, trovo il tempo per farlo.
Ora: i Queen, "Too much love will kill you".
Posso stringerti la mano?
Splendida scelta della canzone *-*
La TxG è proprio alcoppia giusta da accostare alla canzone , dopo il finale della terza stagione...
Dio, ogni volta che ci penso vorrei strozzare sia Gwen che Duncan!
Non vedo neanche una piccola luce in fondo al tunnel del loro amore, poveri noi...
Tra i due punti di vista ho preferito quello di Trent perchè m'è dispiaciuto davvero molto leggere quelle frasi dense di sentimento quando lui afferma che tutti s'erano accorti del feeling tra Duncan e Gwen, tranne lui e nessuno s'era degnato di farglielo notare.
Anche il punto di vista di Gwen mi è piaciuto, ma tra i due , se dovessi scegliere, preferirei quello di Trent semplicemente perchè... Non so, l'ho sentito più vicino a me.
Un finale mooolto bello, mi ha toccato.
Deprimente ?
Forse, ma , come ti ho detto, credo che per ora la loro coppia sia sprofondata nell'oblio, un oblio pieno di tristezza e , appunto, depressione , per noi fan e per loro!
Parlo come se fossero reali, dovrei curarmi... ù_ù

Alla prossima,
Faith.

22/12/11, ore 22:37

Oooooooooooooooooh che piccolo capolavoro!!! Da quanto avrai sicuramente capito io amo prima di tutto la DxC ma nonostante tutto questa fan fiction sulla TxG č bellissima!! Meravigliosa!!! Complimenti!!! E come sempre Trent fa la parte del puccicoso!! Brava continua cosė!!! Spero che scriverai ancora cose del genere!
Alla prossima!!!
Nadia

22/12/11, ore 17:46

Ohhhh mio Dio mio Dio mio Dioo! :DD
*arriva armata di mattarello*
Ma questi sono i Queen! Quanto amo quella band **
...
Coomunque passando alla storia, devo dire che nonostante io prediliga la DxG, questa fic mi è piaciuta molto.
Oltre all'ottima scelta della canzone (*w*), il tuo stile di scrittura è impeccabile, complimenti!
Spero di leggere prossimamente delle tue song fic (sempre sui queen, ovvio xD) sulla coppia DxG :D

Ora vado ad ascoltarmi il mio bellissimo cd della mia leggenda preferita, il mio amatissimo Freddie <3

Bravissima, ancora complimenti ^^
Un bacio,