E se...
di Misuzu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/16, ore 19:13

Konbanwa Misuzu mi presento sono Shikyo, probabilmente questa è la prima tua storia che leggo o per lo meno che commento. So che è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato ma volevo dirti che questa tua storia mi piace un sacco e volevo anche chiederti se continuerai a scriverla oppure se hai deciso di non continuerai; bè in ogni caso penso che sia veramente interessante questa storia.
Un abbraccio,
Shikyo.

28/01/16, ore 20:31

Ahahaha troppo forte iruka ihihihihi nn fa altro che ripetere sei la figlia del 4 hokaghe povera ragazza stava per perdere la pazienza xD

28/01/16, ore 20:15

Poverina la bambina deve di già affrontare dicimao il suo primo combattimento
Devo ammettere che è molto coraggiosa e testarda ^.^"

28/01/16, ore 20:04

Naruto che diventa una bambina che si chiama ayame sono curiosa di leggere tutti gli altri capitoli ( sguardo curioso *.*)

Allora, la storia è a dir poco stupenda, è scritta benissimo e le descrizioni e gli avvenimenti sono emozionanti. Solo una cosa non ho capito molto bene, dopo che Ayame ha incontrato l'eremita dei sei sentieri, che cosa è successo? Cioè quello è un mondo alternativo oppure è riuscita veramente a cambiare il passato e ora questo è il nuovo presente? Non ci sto capendo molto, anche se mi piace come scrivi. Spero che continui a scriverla.
Baci

25/09/15, ore 13:08

Ciao misuzu e un piacere tornare a leggere questa tua fic ( che ammetto di ricordare poco , appena ho tempo lo rileggo ) dunque e ufficiale che ayame si mettera con gaara ( e a me tra gaara e itachi preferieco gaara U-U ) .

e a quanto pare lo scontro contro i kage resuscitati e iniziato muy bien .

comunque ti comunico nel caso non lo sapessi che il manga di naruto e finito e ha avuto un finale di merdA .

Alla prossima.

14/03/14, ore 23:51

Ciao mi sono letto la tua fic e trovo che sia semplicemente bellissima e un peccato che tu l'abbia sospesa proprio ora che era arrivata alla parte migliore contro i kage resuscitati ciao spero che pima o poi la finirai se si mi troverai sempre a recensire.

01/01/13, ore 22:36

Correggi gli errori, Misuzu.
A parte tutto, hai descritto con molta vivacità la situazione (anche se Gaara così disperato lo vedo poco) e avrei preferito vedere anche parlare Killer Bee tra i vari jinchuuriki.

21/10/12, ore 23:38

Ti confermi una che si prepara bene le storie.
Brava Misu. Ora sono curiosa di sapere che succede.

15/06/12, ore 16:18

Un buon capitolo di transizione.
Tuttavia, ammetto di non avere capito cosa combina Ayame.
Chi le insegna i sigilli?
Mito Uzumaki?
*me perplessa*

02/06/12, ore 11:44

Attenta, si scrive ANBU, non AMBU.
Comunque, quei due sono emeriti babbei. La trattano come un trofeo a quella poveretta di Ayame?
(a proposito, quanti anni ha? Non l'ho capito)
Ah, divertente la scena con Fuu e Yagura. Li stai caratterizzando bene i jinchuuriki.
Poi a parte qualche controllo nelle virgole ci siamo.

20/05/12, ore 17:19

Bravo Darui che smentisce Gai sulla caduta.
(anche se poi Gai ha l'occasione di riscattarsi)
La grammatica è buona e attendo il proseguimento di questa storia.
Brava.

02/05/12, ore 19:55

C'è quindi Karura, la madre di Gaara?
Bene, si scoprono altri cambiamenti.
Attenzione ad alcuni errori (stando hai fatti... hai scritto una frase simile)
Per il resto la descrittività è ottima e mi ha fatto sorridere Itachi preda di assatanate che, per disperazione, bacia Ayame.

E ovviamente Lilith è a rapporto.
Domanda: chi sono questi che eguagliano la velocità di A? (a proposito, spiega è in stato armatura raiton o no? E se sì, è al primo o al secondo livello?)
Mi piace la risposta che Minato da' al "vecchietto col mal di schiena" sul fatto che è penoso avere un parente jinchuuriki. Lui e il Rai si capiscono.
Si dice Mizukage, non Mitsukage e mi piace come è reso Ao, con la sua mentalità da militare.
L'uomo mascherato sembra tanto Cell.
I jinchuuriki sono caratterizzati abbastanza bene, ma è  presto per dirlo.
Attendo altri risvolti.

27/04/12, ore 22:37

Lilith è qui.
Per prima cosa, student, non preoccuparti per il ritardo: la scuola è asfissiante e io stessa sono sotto stress per la tesi.
Comunque, è un po' incasinato, ma la grammatica è ottima, senza strafalcioni di sorta.
Ayame è un mulo nello studio e vedo anche la comparsa di Sasori. Sasuke innesca senza traumi lo sharingan (come fa?)
Yahiko, Nagato e Konan amici di Ayame? Oh, sarà una bella cosa da vedersi, se sviluppata bene.
Attendo nuovi sviluppi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]