Everything about you.
di itsfrancy

02/02/12, ore 14:35

OK, IO TI AMO!
AMO LA TUA STORIA, AMO SUSAN, AMO LOUIS!
Scrivi da Dio, cazzo! Cioè riesci a farmi emozionare in una maniera pazzesca!
Questo capitolo poi.. Non trovo parole per commentarlo!
Hai descritto la sua prima volta in un modo meraviglioso!
Continua presto *_* un bacio!

01/02/12, ore 22:37

Leggere questo capitolo mentre si sente She Will Be Loved è così commovente ç___ç
Io amo Louis e Susan! Sono fatti per stare insieme <3
La storia potrebbe anche finire così é.è
No, no, scherzo! è.é
MA TI SUPPLICO NON CAMBIARE IL RAPPORTO FRA LOUIS E SUSAN PERCHE' IL MIO CUORE POTREBBE CEDERE!
Tanto amore <3

01/02/12, ore 16:50

SONO LA DECIMA SONO LA DECIMAAA *balla la conga*
IO...IO dxectfhlkujytredxvc bnmoiuyh è troppo belllaaaaaaaa *.* (ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma mi sono innamorata, ok?)
Ma Louis????? è stato troppo carino :)
p.s. sono in preda all'euforia perchè se sono la decima fra poco posterai un nuovo capitolo, scusa!

01/02/12, ore 16:12

nuova lettreice :')
mamma mia che capitolo fgdshfs  *-* continua prestissimo perchè mi piace tantissimo *w*

01/02/12, ore 13:43

MA CCCIAAAOOO BEELLLAAA COME SEMPRE QUESTA STORIA è STUPENDA.. LA SEGUO SIN DALL'INIZIO.. CONTINUA SU.. :') SEI BRAVVISSIMAAA ♥
se ti va passa dalla miaa :)

31/01/12, ore 22:11

*OOO* che bellini! :3 una prima volta davvero invidiabile: sia per la compagnia, sia per il fatto che non abbia sentito il minimo dolore, ahah!
mi raccomando, continua presto, bella C:

31/01/12, ore 21:14

aaaaah,finalmente ce l'hanno fatta sti due u.u
lo sai vero che devi continuare perche' devo sapere cosa succede tra i due piccioncini?dfnjdjfndf.

31/01/12, ore 20:55

La signora Styles è qui e ora le sta recensendo *rubare il lavoro a capitan ovvio, parte uno*
Bene bene bene. Carota mia il momento propizio è giunto!
Dopo per quattordici capitoli questi due si sono decisi, tutto in una volta, ma si sono decisi.
Mi dispiace ancora per i miei poveri disegnini che verranno amorevolmente cestinati, ma fa nulla, a volta la vita è dura.
Ti giuro che sono tipo morta davanti a questo capitolo, comunque. Cioè, Lou tutto innamorato è vbdiuv capì? E Susan è ancora più cbisbdj! Cioè, sono tutti e due troppo vbusdibibswvi per il mio diabete! Morirò tra poco çç
Anche se te lo vieto tu non mi ascolti: smettila di mettere queste gif a fine capitolo che mi uccidono ogni santissima volta! Sul serio, tra poco non mi troverete più (?).
Voglio sapere come continua con il padre di Susan. Sento la sua presenza ovunque (può essere anche dietro di te) (?).
Continuala presto carota del mio cuor <3
Manchi tantissimo çç
Waitingaprince*

31/01/12, ore 20:25

Non puoi immaginarti quanto amo la tua storia! E' assolutamente meravigliosa. Continuala al più presto. xx

31/01/12, ore 19:45

ciao!!!!!
ho riletto la tua storia dal 1 capitolo fino al ultimo almeno una 15 di volte  e trovo che sia belissima. Adoro la coppia louis susan .

31/01/12, ore 17:36

Noo ora devo aspettare 10 recensioni DDD:
Speriamo che arrivino presto, dopo questo capitolo non potrò fare a meno di leggere il prossimo. Spero che lo pubblicherai il prima possibile.
Sei così brava che ho letto tutti e 15 i capitoli in un'ora e mezza.
Bravissima continua così <3

31/01/12, ore 17:32

Come già ho detto questa Fan Fiction è bellissima.
E si penso che non sei l'unica a volere una prima volta così :P
Continua presto, baci Mary :*

p.s. se vuoi passa per la mia ff :)

31/01/12, ore 16:39

Prima a rencesire YEEEEP!
Cioè, io ti sto amando sempre ti più u.u
Tu così mi fai sciogliere, è un capitolo meraviglioso. Mi sa che finirò per rileggerlo tre o quattro volte
proprio come il quattordicesimo x'D
Sono davvero una droga e poi loro sono così sdfjhkfgbkjfbvkj cioè, sono qualcosa di indescrivibile.
Ora dimmi se non ti devo ammazzare u.u
Come puoi lasciarmi così? Eh, eh?!
No, no non va bene. Tu DEVI continuare, in quale lingua te lo devo ripetere?
Se conoscessi il Giapponese te lo direi in Giapponese u.u
Ok baaaasta ._.
Mi stai afcendo impazzire appresso a te *ritornainpace*
YOU MUST CONTINUE!
Sì hai capito bene, è un OBBLIGO x'D

29/01/12, ore 18:56

tu hai scritto un bel capitolo ;) ma ti prego non farai andare tutto rosse e fiori tra louis e susan vero? no, così son troppo meschina O:

29/01/12, ore 13:15

Occhei, chiedo perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli *non odiarmi, ti prego çç*
Dio mio, quante cose sono successe kdjnvkjn
Louuuuuuis, io me lo sposo ecco.
E' stato troppo tenero, quell'abbraccio, ora questo bacio, e kdnjvdkjnv
basta, devi assolutamente continuare, voglio troppo sapere cosa succederà! èé
Sciao beeeela :3