Regali di Natale
di telesette

21/06/12, ore 00:48

Carina l'idea che Neji ricorra alla forma musicale per comunicare i propri sentimenti a Tenten. ...Peccato fosse una canzone di Venditti XD Scherzo! Più o meno mi piacciono le sue canzoni: bellissime musiche, bello il testo... è la voce tremante di lui che mal sopporto.
Comunque...! Mi è piaciuto osservare l'evoluzione di Tenten (e successivamente di Neji) riguardo la percezione ed il significato che attribuiscono al Natale. Una sorta di apertura mentale, mettendosi nei panni di altre persone e comprendendo ciò che per loro quella festa possa rappresentare.
Attento soltanto a quando hai scritto "urtare addosso qualcuno". Di sicuro è un errore che si è creato involontariamente, probabilmente perché avevi cambiato il verbo senza adeguare l'avverbio.
Poi avrei un dubbio sul pianoforte. In effetti è curioso che Neji sappia suonarlo, specialmente considerando che lui si dà tutto agli allenamenti ed alla carriera ninja. Forse dovresti trasformare la fanfic in una AU ;)
See you!

23/12/11, ore 12:17

Ah, ti piace la coppia Neji e Tenten? Io preferisco Naruhina. Ma fa niente, confesso di essermi commosso a leggere la canzone. Sei bravissimo! Ti augurio un felicissimo natale. A presto!

23/12/11, ore 11:00

Allora bellissima la storia, buone le caratterizzazioni e interessante la colonna sonora.

P.S. lo sapevi che Venditti nei compiti di musica è al centro di molti errori ne vuoi sapere uno?