Hoshisaki
di VaniaMajor

23/01/21, ore 18:26

Ciao VaniaMajor,
è da un pezzo che leggo le notizie dei tuoi aggiornamenti su Takahashi FanFiction e mi dico che devo passare a leggere. Oggi finalmente l'ho fatto... e non sono rimasta delusa!
È un prologo assai intrigante, continuerò la lettura con piacere e seguirò gli sviluppi!
Grazie per il bel lavoro,
a presto
elerim

18/01/14, ore 00:11

Ommiodio! Ommiodio!! Please don't cry. Don't fucking cry. *Cries*. FUUUUUUUCK!!
Ok, ok scherzi a parte... E' bellissimo! Anche se siamo solo al primo capitolo io mi sono emozionata tantissimo, giuro! Vagavo per il fandom di Inuyasha (come sempre) dopo aver aggiornato una long, quando d'un trtto mi sono ricordata che tu avevi scritto un'altra storia oltre a Cuore di Demone (e seguiti vari). E quando ho visto la trama e ho letto "AU di Cuore di Demone" mi son detta: "Ne ha fatta un'altra e io cretina non lo sapevo??". Perciò mi sono fiondata subito qui per rimediare. E, oddio ho ancora gli occhi luccicanti", m'è piaciuta assaje. Complimenti, noto con piacere che non hai perso colpi. Saluti,
BlackGirl91

20/11/13, ore 23:10

davvero una splendida fic, anchec se ho letto solo i primo capitolo...noto che impieghi abbastanza per aggiornare, quindi credo, o almeno spero, di non dovermi preoccupare per la lunga assenza  ;)...ho deciso di attendere il tuo prossimo aggiornameno per leggere i restanti capitoli e nell'attesa vado a dare un'occhiata alle restanti storie dela saga, anche se questa in assoluto è quella che più mi attira; scrivi divinamente e, nonostante abbia letto un solo capitolo, sono già perdutamente innamorata di questa storia...sono certa che, se portata avanti, sarà una fic meravigliosa! mi piace da morire!!!!!!
auguri per il futuro! <3
un bacio
love2000

29/12/11, ore 23:47

Ciao! E' stata una sorpresa ritrovarti su efp mi ha fatto molto piacere. Ho adorato quasi alla follia "Cuore di demone" e il seguito ( che tra l'altro è stata anche la prima ff che ho letto). Ora inizio a leggere questa AU che mi sembra avere un inizio interessante...aspetterò il resto. Ancora complimenti! :)

27/12/11, ore 08:51

Ma ciao e Buon Natale anche se in ritardo! Devo essere sincera: ero un pò restia a leggere questa nuova avventura, ho sempre il timore che mi lascino l'amaro in bocca le AU ( ho amato così tanto la saga di cuore di demone!) e invece ho dovuto ricredermi! Ma tutto sommato era ovvio: sei un genio...e le tue storie lo sono di conseguenza: geniali! Promette moooolto bene! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione a presto Sixchan

24/12/11, ore 20:52

Da quanto tempo... Be', meglio tardi che mai, no? :D
Intanto... non vedevo l'ora che uscisse una tua nuova storia! <3 Anche se non sono stata molto presente su Inuyasha ultimamente (mi sto dedicando a una lettura approfondita di Harry Potter!) sono molto felice di questa nuova, promettente fic.
Mi è piaciuta molto l'idea delle Punte di Stelle – sempre la solita storia, in fondo, ma vista in modo diverso. E il fatto che i ragazzi sappiano già che le Punte delle Stelle sono le ragazze che ameranno mi ispira molto (anche perché dubito che sarà tutto rose e fiori subito quindi sarà bello vedere come affronteranno il conoscere delle ragazze che sono a loro predestinate)
Molto carina anche la scena con Inuken, Sesshomaru e Inuyasha. Inu-chan è adorabbbbile da piccolino <3 E Sesshomaru me lo immagino proprio così, anche se mi ha ferito (come sempre XD) vederlo trattare così male Inuyasha ToT E Inuken... non so, lo amo e basta! Mi dispiace così tanto che muoia >o< Peccato che non ci fosse Izayoi, anche se l'avrei trovata inappropriata, quindi meglio... bah, mi sto confondendo da sola a scriverlo XD
Beh, non so cosa dire... Dato che era solo il prologo direi che per ora può bastare. Cercherò di trovare spazio tra impegni scolastici e non per recensire, ma, anche se non ci dovessi riuscire, sappi che seguo comunque la storia e sono una tua grande fan anche sul fandom di Ranma <3
Un bacione

Matiux

24/12/11, ore 14:45

come promesso ho dato un'occhiata.. e devo ammettere che sei riuscita a intrigarmi!!!! ora non vedo l'ora che la storia prosegua, anche se credo di avere un idea di dove finiranno le 2 punte di stella di Inuken ;) avanti, son curiosa di scoprire il seguito!

23/12/11, ore 18:12

Allora, come promesso, eccomi qui per una bella recensione ^^
Dunque, intanto devo dirti che non vedevo l'ora che cominciassi perché è passato tanto tempo dalla fine di "Sangue Impazzito". Ma anche se è passato tanto tempo non ti smentisci mai, infatti riecco la parte maschile della famiglia riunita :)
Mi sono sempre chiesta come fosse il rapporto tra il padre e i figli. Sì, mi aspettavo che tra Inuken e Sesshomaru non ci fosse proprio quello che si può dire amore paterno, ma daltronde Sesshomaru è il re dei ghiaccioli, quindi non ci si può aspettare molto U.U Invece Inuyasha è un cucciolino adorabile <3 me lo immagino piccolo che fa tante domande perché non capisce!
Sono felice di sapere che già ci aspetta una super-avventura alla ricerca, stavolta di punte di stelle... Estremo! O.O A quanto ho capito Kagome sarà fondamentale per il ritrovamento di una delle punte essendo l'amore di Inuyasha <3 E Sesshomaru? Ci sarà Anna vero? Oh già mi manca... Ah e ci saranno anche Shippo, Miroku e Sango suppongo.
Ok, dunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo e intanto ti auguro buon Natale,
Carpe Diem
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 06:13 pm)

23/12/11, ore 15:50

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!  (Alys sgrana gli occhi nel finire di leggere il prologo della FF) sono tra le prime fan a recensire la tua nuova storia?!?! ke forza!! cioè, ke forza questa storia! *.* ho un sorriso cretino stampato in volto, ma credo di non poterci fare niente; sorrido sempre così quando sono particolarmente felice per qualcosa. ^-^
Vania-sama, ogni volta che metti nero su bianco le tue stratomitiche idee, mi lasci senza parole! ma si può sapere come diavolo ci riesci? già dal prologo, che ho trovato assolutamente meraviglioso e dolcissimo, si può prevedere quanto sia avvincente l'intera vicenda! Ho semplicemente ADORATO il trio familiare, ma, in particolare, il piccolo ed ingenuo Inuyasha ed il suo dolce e temerario papà! ma anche Sesshomaru, nonostante si nasconda SEMPRE! (oh, ma quello non cambia mai!!) dietro una maschera di ghiaccio, mi è piaciuto molto! anche se...
Cavoli, Inuken è sempre stramaledettamente consapevole di quando sta per giungere la sua ora! ed ha lasciato un importantissimo messaggio ai figli, un messaggio che darà il via a tutta questa (sicuramente alquanto rocambolesca! ormai, ti conosco bene!) storia che non vedo l'ora di leggere! la Passione si unirà all'Intelligenza ed il Coraggio troverà la sua perfetta compagna nella Gentilezza, o almeno così credo io... Ma tu ci svelerai tutto a tempo debito, lo so. Per ora mi diverto a fare supposizioni e vedere quanto capirò di questa nuova e promettente FF!
non vedo l'ora!! aggiorna presto, please!
besos, tua Alys-chan ^_^

(Recensione modificata il 23/12/2011 - 03:50 pm)

23/12/11, ore 15:43

wow sono la prima a recensire...oh che bello!!!!!me felice che tu sia tornata...me lo avevi accennato!!!allora allora.Qui siamo all'inizio!mi piace che tua abbia descritto i diversi rapporti tra inuyahsa e suo padre e tra sesshomaru e suo padre!Che dolce inuyahsa piccolo che amore..sesshomaru è un gran fico pure da "giovane"!interessante la premessa.....pero' naraku è gia avvantaggiato....sono anche curiosa di conoscere gli alleati di quel simpaticone!!!e inuken riuscira' nella battaglia??????anche le punte di stelle sono azzeccatissime per ognuno...insomma forza e misericordia sono qualita' perfette per inuken cosi come intelligenza per sesshomaru(ci fosse stata la simpatia l'avrebbe avuta pure lui immagino)e coraggio per inuyahsa....e le altre due????se davvero appartengono a chi li completera' la storia si fa piu interessante......beh un bel regalo di natale....a presto una bacio e buon natale!!!!!!baci