Il cuore dei Malefici
di LaMusaIspiratrice162

03/01/16, ore 17:37

Anche Ginevra ha avuto un figlio? E chi è il padre? Un nobile altolocato? Io sono d' accordo sia con Chocola che con Pierre. I tre ragazzi non dovrebbero correre dei pericoli finché la situazione non è sicura, ma non possono nemmeno rinchiuderli dentro casa per anni e anni. Io, sinceramente, avrei insegnato loro degli incantesimi di autodifesa, nel caso fossero stati attaccati in qualsiasi momento, e avrei rinviato la gara delle pretendenti al trono. Tess

03/01/16, ore 17:13

Beh, se Chocola avesse sposato Houx al posto di Pierre né Leon né Candy sarebbero nati. Di sicuro Leon odia Pierre perché gli abitanti di Extramondo continuano a dire che l' uomo è una persona malvagia e che sicuramente lui lo seguirà, essendo suo figlio. Qualcuno dovrebbe fare un bel discorsetto al ragazzo e ai sudditi. Tess

03/01/16, ore 16:59

Leon dovrà avere intorno ai dodici anni, per cui come è possibile che non conosca Houx e sua figlia? Credevo che dopo tutti questi abbi gli abitanti di Extramondo e i Malefici si fossero abituati a vivere in un unico Regno, invece sembra non essere cambiato nulla nei loro pregiudizi. Tess

03/01/16, ore 13:58

Guarda che è già difficile alla quattordicesima settimana sapere al cento per cento il sesso del bambino, per cui alla terza settimana è praticamente impossibile distinguerne il sesso, anche perché intorno al ventesimo giorno di gestazione l'embrione misura intorno a 1,8 mm. Si sono formati rudimenti di cervello, di occhi, spina dorsale e sistema nervoso periferico. Appaiono i primi vasi sanguigni e si delinea il cuore. Tess

02/01/16, ore 17:52

Beh, entrambi i matrimoni sono andati bene, o no? Così hai fatto finire il povero Houx con la Stronza? Che sciagura.... povero ragazzo! Ora Chocola e Pierre cosa faranno? Dato che ora sono sposati e sono i Sovrani di due Regni dovrebbero unificarli costruendo un unico palazzo Reale unendo così definitivamente il Regno di Extramondo e il Regno dei Malefici. Tess

02/01/16, ore 17:04

Ad essere proprio oneste avrei di gran lunga preferito che al posto della Stronza ci fosse Ginevra, e soprattutto che la Stronza restasse umana al 100%. Temo che Chocola e Pierre non troveranno mai il tutto il popolo felice per la loro unione, ci sarà sempre qualcuno che non vorrà vedere i due ragazzi insieme, ma l' importante è che tengano per loro questi pensieri. Tess

02/01/16, ore 16:48

Lo dicevo io che Chocola non era incinta e che lei e Pierre non erano andati oltre al bacio. Però, anche quella cameriera... che cosa avrebbe annunciato all' intero popolo di Extramondo se Chocola le avesse detto di aver passato la notte in bianco a causa dell' insonnia, che stava per avere un infarto? Tess

02/01/16, ore 16:26

Leon… Sarà un nuovo personaggio? Spero che non sia un nuovo nemico, perché i due ragazzi ne hanno già passate abbastanza. Sicuramente Chocola sta così male a causa della sbronza della sera precendente. Non penso che sia incinta, primo perché credo che lei e Pierre non siano ancora andati oltre al bacio, secondo perché non si vedono da mesi, e lei non sembra essere aumenta né di peso né di volume. Tess

02/01/16, ore 15:15

Chocola e Pierre hanno veramente rischiato molto a mettere su quell' inganno. La ragazza ha fatto molto male a non ordinare la cattura dei due Malefici, sicuramente questo si dimostrerà essere un grande errore in futuro, dato che Akane e Yuri non se ne staranno con le mani in mano per sempre, ma tenteranno di riprendersi il potere, sopratutto suo padre. Tess

01/01/16, ore 17:33

Fare un figlio a quindici anni non è come fare in figlio a diciassette anni. In entrambi i casi c' è la giovane età, ma a diciassette anni si è in grado di prendersi cura di un bambino, mentre a quindici anni no, essendo così giovani e dei ragazzini. La cosa che non mi va proprio giù in tutta questa storia è che, nonostante Yuri sia un essere spregievole sia come uomo che come padre, tutti continuino a sostenere che, essendo il padre di Chocola, possa fare di lei quello che vuole. Tess

01/01/16, ore 16:24

Spero tanto che domani sia pronta la micro sim per il mio nuovo cellulare! Perché Cinnamon non può andare al Palazzo dei Malefici? Solo perché lo ha promesso a Yuri? Se non sbaglio anche lui ha fatto delle promesse, promesse che però non ha mantenuto. Secondo me è un' idiozia giocare pulito con degli esseri simili. Pierre è stato troppo precipitoso a dire alla ragazza che tra loro era tutto finito. Tess

31/12/15, ore 20:11

Allora, mi sembra passato un secolo da quando ho letto e recensito l' ultimo capitolo. Spero di riuscire a leggere e recensire un paio di capitoli, ma nel caso ci fosse qualche problema è perché il mio cellulare sta lentamente ma inesorabilmente andando a quel paese. Oggi ho preso un altro cellulare, ma devo aspettare fino al due di gennaio per avere la micro sim, dato che io non ce l' ho. Questo è il motivo per cui sono stata assente in questi giorni. Vanilla era terrestre, da quello che ne sapevano sua madre e i suoi amici, per cui mi chiedo perché nessuno di loro si stupisca della sua presenza lì. Dato che Chocola era a due passi da Pierre, i ragazzi non potevano prendere anche lei? Tess

30/12/15, ore 00:12

Io non capisco perché i ragazzi non rapiscano Chocola. Yuri sarà pure il suo padre biologico, ma di sicuro non è il suo vero padre. A parer mio Duke si è dimostrato un padre migliore di lui. A proposito di padri, e i genitori di Pierre? Yuri ha detto che il bambino era un orfano, ma visto di chi stiamo parlando è molto probabile che i suoi genitori fossero ancora vivi al momento del rapimento, o che li abbia uccisi direttamente lui. Tess

29/12/15, ore 23:01

La Stronza con Houx o Saule? Ma sei letteralmente impazzita? Non è che la vacanza ti ha fatto ammattire il cervello? È ovvio che non deve stare con nessuno dei due ragazzi, altrimenti li rovina! Ma tanto so già che non ascolterai noi poveri mortali e che la farai finire con uno di questi due poveri malcapitati. Che cos' è successo a Chocola? Si riprenderà, vero? Tess

29/12/15, ore 21:36

Sai qual' è la differenza tra Chocola, Pierre e la Stronza? Chocola, nonostante le abbiano messo un cuore nero, riesce a provare sentimenti positivi e a capire cosa è bene e cosa è male, Pierre ha subito il lavaggio del cervello da piccolo, ma è riuscito ad uscirne da solo, la Stronza invece non è stata torturata da piccola e non è riuscita a comprendere cosa è giusto e cosa è sbagliato da sola. Spero che non riacquisti mai i suoi poteri magici. Tess