His smile
di burned alive

18/02/14, ore 17:59

Ciao!!!
Bella la storia, nel senso che... È discorsiva.
In quanto al contenuto...
Povera Angelina. Ha perfettamente ragione, possono essere gemelli quanto vogliono, ma Fred Weasley è sempre e comunque Fred Weasley. Non vorrei essere proprio nei suoi panni... Anche se il vestito da sposa sembra carino.
Mi scuso per il mio solito mastodontico ritardo ancora una volta...
Baci,
VìGranger7

05/04/13, ore 18:02

Ho trovato per caso questa one-shot e volevo dirti che è davvero bellissima! Finalmente una storia, anche se breve, su un personaggio secondario (diciamo pure anche terziario :D) e non le solite solfe sui tre protagonisti! Io devo ammettere che mi immaginavo del tutto diverso il rapporto fra Angelina e George, però mi è piaciuto molto come l'hai interpretato! Quindi...complimenti! ^.^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :)

28/09/12, ore 13:42

Ma sì, mi son detta, facciamo un salto qua.
Non mi ricordo assolutamente chi fosse quest'Angelina (o meglio, me la ricordo molto vagamente), però la tua one-shot mi piace.
Trasmetti bene i sentimenti di questa povera santa, ma, soprattutto, la frase finale è molto bella, tutto combacia: si sostengono a vicenda e George prende il posto di fred, ma visto che Fred e George sono praticamente la stessa persona va bene così.
Bene anche dal punto di vista grammaticale.
nient'altro da dire.
Auf Wiedersehen!
Ange

18/07/12, ore 15:10

Ok, a dire il vero credevo di aver già recensito da un pezzo questa storia... L'ho letta sul mio cellulare quando ero fuori casa, e mi ero ripromessa di lasciare una recensione non appena fossi rientrata, ed ero anche convinta di averlo fatto, ma, a quanto pare... Non c'è problema, rimedio subito.
 Innanzi tutto ci tengo a dire che io adoro i gemelli Weasley ed ho sempre pensato che quello di Angelina fosse un ottimo personaggio. Non si parla molto di lei, ma io l'ho sempre trovata simpatica. In questa tua fan fiction tu sei riuscita a valorizzare al meglio tutti e tre i personaggi. Fred è commovente, lui è il passato, George è la speranza, il futuro, ed Angelina è come un ponte di assi di legno che tiene riesce a tenere insieme questi due mondi. E' come se, tramite queste nozze, Fred non fosse morto del tutto, che una parte di lui continuasse a vivere in George, come se non fosse quel residuo di lui a sposare Angelina, come se lei vedesse in George la sua possibilità di rinascita. Come ho già detto, e come credo avrai anche intuito, questa storia mi è piaciuta molto, mi è piaciuta l'idea, lo stile, mi hai fatto addirittura commuovere! Era una cosa a cui non avevo mai pensato, intendo le nozze di George ed Angelina, ed ho trovato la tua proposta davvero deliziosa. Che altro dire? Auguri agli sposi!
Complimenti ancora. Baci. Giulia.

09/01/12, ore 15:26

Ciau, eccomi qui come promesso.
Ho iniziato da questa, perchè mi ispirava il personaggio. Ma non mi sarei mai aspettata una storia così triste e bella allo stesso tempo.
All'inizio non sapevo se mi piaceva l'idea di lei con George, quasi non lo trovassi giusto. Ma poi la semplice ma chiara spiegazione che hai fornito di questo loro avvicinarsi me l'ha fatta sembrare quasi naturale la loro unione. Senza contare che la scena finale, dove compare Fred è emozionante.
L'amore che Angelina ha provato per Fred è lampante, ma, almeno dalla frase finale, mi auguro che saprà amare allo stesso modo anche George e non per riflesso del fratello. Anche lui in fondo merita un amore sincero.
Complimenti!

30/12/11, ore 20:51

Che...che...non lo so!
Non avevo mai pensato a una cosa del genere, giuro! Come ti vengono certe idee????
Wow...questa sì, mi è piaciuta più dell'altra....è la mia preferita in assoluto!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!

28/12/11, ore 14:56

Ma é stupenda, scritta bene E la grafica è una cosa meravigliosa Complimenti Alla prossima Aalice

25/12/11, ore 20:42

Non ho parole!
E' strawow!!
Ti giuro, è la mia Angelina/Fred/George preferita!
Awww *w*
Questa è la recensione più corta che ti ho fatto *O*
Ma te l'ho detto, non ho parole, perchè hai già scritto tutto tu. u.u
Bellissimo, complimenti (:
Me <3 (?)

24/12/11, ore 13:09

Finalmente riesco a recensirti!
Scusa, ma questi giorni sono stata travolta dal fermento familiare pre-natalizio. Alberi, presepi, regali, nonni, cugini e via dicendo.
La tua storia è meravigliosa. E' Lei, la George/Angelina per eccellenza.
O forse sarebbe meglio scrivere George/Fred/Angelina.
Oh, Fred. Fred, Fred, Fred.
Descrivi perfettamente il loro rapporto. Il vuoto lasciato da Fred, George e Angelina che cercano di aggrapparsi l'uno all'altro per superare questo enorme dolore.
"Lui ti sorride, esausto."
Esausto. Sì, è perfetto. Me lo immagino proprio così, George. Sembra dire: "Forza, Angelina, possiamo farcela. Insieme. Forza, lui sarà sempre con noi."
La tua storia è perfetta.
Un bacione e tanti auguri di buon Natale <3

La Violinista che vive al di là del Mare.

24/12/11, ore 12:52

Ma è bellissima.
Veramente triste, dolce e commovente, veramente speciale.
Inoltre la grafica: stupenda.
E'incredibile questa storia, mi piace veramente molto.
Complimenti

23/12/11, ore 15:33

MA è MERAVIGLIOSA!!!
Cavolo, mai vista una donna tanto depressa....
Aspetta, non prenderla come una cosa negativa, è positiva!
Il fatto che Angelina voglia sposare George solo perché assomiglia al gemello mi fa un tantino infuriare ma la storia è scritta così bene che...che è la prima volta che metto una recensione positiva ad una one-shot del genere.
Sentiti orgogliosa mi raccomando;D
Un bacione
Francy

P.S. Fred che ritorna come spettro è un classico, complimenti!

23/12/11, ore 13:53

Alllora. u.u
Ok, per una volta voglio incominciare una recensione in modo normale.
E' finita la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________*
Ma sai da quanto aspettavo questo giorno, lo sai?!?!?!
u.u
Bene, direi che posso finire.
Dico la verità: le Fred/Angelina mi stanno un po' sulle pluffe u.u
Prima di tutto perché Fred può stare solo con Hermione (ed Hermione può stare solo con Ron, che può stare solo con Hermione, che NON può stare con Draco) u.u
Poi perché questo pairing non mi attira particolarmente.
Però, per fortuna, la tua è diversa! *___*
Non c'è un Angelina assurda che urla ai quattro venti quanto ami Fred, non è una donna scarlatta, come molte altre ff la descrivono.
Qui è una ragazza normale che si sta per sposare con George, ma pensa ancora a Fred.
Okay, un po' mi hai fatto deprimere, ed è una cosa positiva! :D
Era quello l'obiettivo u.u
Mi è piaciuta l'ultima parte, Fred che le dice di essere felice e lei che si accorge che George ha il suo stesso sorriso.
T_T
Non ci sono errori, apparte uno.
"E' così bella, fasciata nel suo abito color prugna, così esuberante, proprio come lei."
Non dovrebbe essere "proprio come te"?
Hai scritto in seconda persona, tranne in quella frase. ._.
Vabbé, la smetto di improvvisarmi professoressa e ti dico che mi è piaciuta (:
Complimenti!

23/12/11, ore 13:29

Allora, partiamo dal presupposto che le Fred/Angelina non le digerisco. Proprio no. Ne ho lette così tante, ma davvero così tante, fra le più assurde ed incredibili, che mi viene da rabbrividire se solo ci penso. Quindi ho aperto questa storia, un po' critica; ma devo dire che hai deluso le mie aspettative.. Ovvero: mi è piaciuta un sacco!
Forse diciamo che non mi ha convinta tanto il dialogo tra madre e figlia; mi ha dato tanto l'impressione di un qualcosa di.. Banale. Non in senso cattivo, quel che voglio dire è che sono state delle parole un po' scontate, quasi di circostanza.. E ritengo che una mamma sappia fare molto di più di questo!
Per il resto nulla da dire: bello lo stile compositivo, buona e corretta la morfosintassi, carina l'idea, emozionante il finale.
Insomma: una fic bella e piacevole da leggere, cosa che non si può dire in tanti altri casi.

23/12/11, ore 12:37

Ho trovato questa Fan-fiction molto commovente, ma in un certo senso è riuscita a diffondere in me anche un senso di speranza...
Sarà che è Natale, e che siamo tutti più buoni, ma la tua merita veramente di finire tra le preferite =D

Baci :*
Sara Luna 555