Midnight Sex (Quando i sogni diventano realtà... o quasi.)
di TooMuchAngie

*O* Uhahaahah è bellissima :'D Ma Mikey non stava russando? è_é Povero piccolo Frankie :3 Beh, "la prossima volta" ce la racconti, vero?*---*
Scrivi davvero bene e pretendo un seguito ù_ù Per essere la tua prima Frerard è davvero afhlaskjfhskdufhabslkyf *w*
Complimenti :3

OH MIO DIO AHAHAHAHAH. No seriamente, la adoro, sono arrivata alla fine e ho riso come una cogliona. A parte che è scritta davvero bene, complimenti. Ahahah è tra le preferite.

Prima Frerard?*-*
Oddio ma è bellissima :3
Ma..ma... Mikey <.< *lo prende a martellate*
Ero CURIOOOOSA *enfasi nella O* CURIOSIIIISSSIMA di vedere come poteva proseguire u.u
Ne fai un'altra vero? :D

A presto,
Wally

Per dirla come va detta, non so se sbudellarmi dalle risate o arraparmi in modo vergognoso. Perché una lemon capace di divertire e allo stesso tempo arrapare è rara *ammirazionemassima* La "voce orgasmica" di Gee (definizione MOLTO esatta) mi fa propendere per lo sbavo infinito, ma Frankie è così pucciosamente rincoglionito dal sonno (e dalla realtà XD). Rimarrò nell'incertezza e di certo c'é che mi inchino a tanta meraviglia *si inchina e cade*

LOL, povero Frank, mai che riesca a farsi scopare da Gerard in santa pace xD

Hahahahaha tipo che la fine mi fa morire? Che cattivo Gerard a lasciare Mikey da solo nonostante sappia che lui abbia paura del buio! xD Pero' quando ho letto la parola 'la prossima volta' mi si è illuminata l'anima. (?) Apparte questo la storia mi è piaciuta molto dosmsosmsosmso, complimenti. Ciao! :3

..................Aridaje, tu mi vuoi nuovamente morta (??) x°D.
Cioè, dai..........
REHMVLKWNEVNEWVWVNWEOVNEOWVNW, INSOMMA.
Ne voglio un' altra u_u SAPPILO (?).
Bravissima *w*

Una nuova Frerard LALALALALALALALALALALALALALALA *çççççç* jhgfvdcsdfghjkiugfdsazhgfghkljhgfds. Tornando seri (eh,insomma *coff coff*) bravissima! *-* Hai descritto tutto davvero molto bene dalla lemmon/lime (?) ai dialoghi,etc...Ancora complimentoni ù.ù Guarda,dopo questa e la tua FarrelLeto, entri ufficialmente nei miei autori preferiti :3

Ehilàà :3 volevi una recensione? Eccoti una recensione. Una recensione positiva *o*
Questa FF mi è piaciuta davvero molto, scrivi bene, e Dio, ho sogghignato non poco. Frank è un po' paranoico *o* Cucciolo lui. Poi bon, Gerard fa la solita divah, si presenta in camera sua senza dire molto e beh, Mikey poteva andare a fare le parole crociate col suo unicorno, eccheccacchio. Killjoy che non è altro. :'3
beh, ecco tutto. Scrivi bene, l'idea mi è piaciuta, e porca puttana, se questa è la tua prima Frerard prometti mooolto bene!
Complimenti ^^
Kathy G