The first Christmas
di FaithJ

24/12/11, ore 00:02

OOhhh che carina questa one-shot natalizia tutta Ten.5/Rose *.* Io ho un debole per quei due e la loro storia. Ben fatta e come sempre ben scritta, complimenti ancora. Solo una piccola nota, gli alieni sconfitti in The Christmas Invasion sono i Sycorax, per il resto tutto perfetto.

23/12/11, ore 17:50

oh my God! Deaaaar, ho pensato "faccio una piccola pausa dallo studio per vedere se qualcuno mi ha recensito" e che mi trovo? Non solo il tuo commento, nono, anche l'annuncio che hai pubblicato! E che hai pubblicato questa cosa meravigliosa! Mmmm sei assolutamente ruffiana a propinarmi una Rose/Doctor natalizia con tanto di bacio e sorriso, condita di dedica (a proposito, grazie della dedica dear *-*)
Rose è insicura, certo, il Dottore si è "rigenerato" di nuovo, ma rimane lui al 100%, il suo amato Dottore... in fondo l'unica differenza che c'è tra i due è il numero dei loro cuori! (oddio mi è venuta in mente una cosa sdolcinata al massimo sul fatto che Ten ora ha un solo cuore perchè l'altro lo ha donato a Rose... sì, puoi picchiarmi), fantastica e dolcissima la scena con lui sorridente e con il cappello da Babbo Natale! "Il suo sorriso stupito è la cosa più bella che abbia mai visto." una frase che mi ha sciolta, davvero, per non parlare del "Buon Natale, Rose"...vabbè, potrei stare qui a sproloquiare per ore su loro due da quella piccola fangirl che sono, ma lo studio mi aspetta e devo scappare.
Buon Natale dear!

P.S. e approfitto per dirti che domani pomeriggio pubblicherò di nuovo in "doctor who"!