Allegria
di mikilily

24/06/12, ore 17:37

Sinceramente, non so più cosa scrivere quando leggo le tue storie, Che siano delle one-shot o delle long o boh qualunque altra cosa, mi sconvolgono sempre. Ci credi che nella prima parte mi hai fatto commuovere??? La Rowling dovrebbe scrivere una nuova collana sulla nuova generazione dei maghi, ma non credo che siamo telepatiche, quindi dubito che la mia scrittrice preferita saprà cosa cacchio sto scrivendo. Comuqnue, continua così, mi sto innamorando dei personaggi che crei, magari chiedo un appuntamento allo schermo del mio pc.
Okkei, ho detto tante cretinate, ma non fa niente.
A presto,
baci Lena

28/02/12, ore 21:12

Bellissimo!!! Davvero bello, e dolce, e romantico <3
Che dolcini che sono Draco ed Hermione :D Per me, non esiste coppia migliore :D
Che dire, se non che questo epilogo alternativo mi è piaciuto tantissimo e che (come sempre) adoro le tue storie….
Beh, ti saluto e ti mando un bacio, Giulietta Preston

28/02/12, ore 20:34

Bello, bello, bello!!! Non male un Natale del genere, cioè tutti insieme, felici (a parte Draco, ovviamente), senza litigare e tranquilli… Harry e Pansy: amo questa coppia, l’ho sempre adorata… Non so’, ma m’ispira.. Boh!
Beh, ti lascio perché sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Bacione enorme, Giulietta Preston

29/01/12, ore 00:45

La storia non è male, però devo dirti che manca un po' di punteggiatura. Ci sono alcune frasi un po' troppo lunghe senza molte pause. Poi un'altra cosa, in realtà è un piccolo dettaglio: quando Draco e Hermione sono sotto il vischio hai scritto "la rossa" riferendosi ad Hermione. Credo sia solo un errore dovuto a distrazione, ma dato che inizialmente non viene fatto il nome di Hermione ma si dovrebbe intuire, l'indizio diventa un po' fuorviante. Comunque, continuerò a leggere ^___^

14/01/12, ore 09:55

bellissima mi è piaciuta tanto come sempre un draco pessimista che si sente inadeguato consoliamoci se no non sarebbe una dramione ciao alla prossima

29/12/11, ore 16:32

Qui hai superato te stessa <3 bellissima storia, come sempre :D

28/12/11, ore 22:52

Cioè, ci credi che sto piangendo? Sarà che ultimamente la mia vita sentimentale è una vera merda e sto ascoltando roba abbastanza deprimente, ma leggere questa fic mi ha davvero fatto piangere. Bellissima anche questa tua mini-long, in quanto di soli due capitoli, spero vorrai fare un seguito. Davvero davvero davvero una meraviglia. A rileggerci presto, Martina.

24/12/11, ore 16:16

Bellisisma. Mi è piaciuta molto.
Draco era davvero convinto di non avere speranze e si comportava di conseguenze. Per fortuna Hermione ha deciso di tirare fuori il coraggio Grifondoro e non mollare con lui.
La scena al Manor è stata dolcissma. Complimenti.
Baci BABY

24/12/11, ore 13:30

bella bella bella!
Natalizia e romantica come piace a me, che sweet Draco con la sua fissa di distruggere tutto mi mette un pizzico di malinconia addosso.
Pansy non aveva mai detto nulla a Draco anche se lo sapeva, cattivella:)
Buon Natale
L.

24/12/11, ore 12:18

sei davvero brava , continua a scrivere molte altre fan fiction su loro due .. amo questa coppia ! *.*
buon natale anche a te ! :)
Dramione_lovely

24/12/11, ore 09:32

Brava brava ti sei fatta perdonare.Siamo partiti con il musone depresso di Draco e l'indifferenza di Hermione e siamo arrivati a ti amo in una serata,che bello ogni tanto non soffrire per 10o20 capitoli.anche se non si capisce molto dei loro trascorsi e del perchè lui è così restio nei suoi confronti.Ma sai che ti dico mi piace ugualmente e tanto.Se non dovessimo leggerci più per oggi ti auguro, mia cara, un dolcissimo natale .

24/12/11, ore 09:23

Ma che fai mi posti un capitolo così sigh sigh proprio tu? che sei la mia romanticona per eccellenza? e poi proprio sotto le feste dove tutto dovrebbe essere amore e pace? rimedia subitissimo:-)Scherzo so che non mi deluderai e poi ho già visto che hai fatto anche il secondo capitolo,ora vado di la a leggerlo.CIAO

24/12/11, ore 02:43

ecco...dopo una storia del genere sono sempre più convinta che dovrei far leggere le tue opere al mio fidanzato.. oquanto meno fargli far euna chiaccheratina con te..così vediamo di far entrare in quella zucca vuota che chiama cranio , il concetto di romanticismo.. come promesso, ho letto la storia come se fosse la favola della buona notte.. e così lo è stato.

23/12/11, ore 23:52

Ah beh, ora si che ci siamo..anche se che era partito levati di torno ad un paio d'ore dopo benvenuta signora malfoy...
ci sono delle frasi che nn ho compreso( nel senso parlavi di loro plurale?? quando dicevi la prima gli..la seconda gli se così fosse al max sarà li) e correggi il tuo inibita in disinibita ..
carina nn male
buon natale tesoro

23/12/11, ore 23:24

ero già pronta a fare il Grinch..giuro ti mandavo una maledizione telepatica..e che cavolo evito le storie tristi come la peste e tu che fai me ne fai una?! Nooo
posta l'altro cap, che ho la depressione post racconto..