James Potter e Babbo Natale
di reb

27/03/15, ore 12:34

Oddio *.* che tenerezza!!! Amo James alla follia, me lo immagino proprio così! Un bambino un pó iperattivo ma con un cuore grande grande. E Lily che litiga con Rose? "Era ovvio che non era Lily quella per cui bisognava preoccuparsi, nonostante avesse soltanto tre anni, nemmeno proprio compiuti, era Rose quella che le stava prendendo." Questa mi ha fatto veramente ridere, non ho potuto fare a meno di immaginare un scricciolo con i capelli rossi che agita i pugni ahaahahah e Harry che non sa dire di no ai propri figli, che tenero *.* sono piccole storie come questa che mi fanno adorare ancora di più i Potter ;)

15/01/15, ore 16:28

Allora Babbo Natale esiste ?? *--*
Ahah magari, personalmente non mi dispiacerebbe affatto ! xP
Il piccolo James è dolcissimo <3__ <3 si fa perdonare l’essere un’ incorreggibile peste xP
Stavo morendo dalle risate quando voleva un dinosauro per fare lo scivolo sulla coda, o quando ha fatto costruire di tutta fretta il camino al padre, e anche bello grosso se no rimaneva intrappolato! Oppure quando solo soletto ha catturato Babbo Natale xD
Che dire, poveri i suoi genitori! E poi i miei si lamentano di me che sono una Santa! X’D
Spady96

12/09/13, ore 00:30

Ciao :)
eccomi qua a recensire la storia come avevo anticipato!
ehm,in realtà avrei dovuto farlo ieri sera,ma il sonno l'ha avuta vinta :(
Innanzitutto devo ricredermi.
Perché se leggendo l'inizio avevo pensato a una classica storia di natale,ben scritta,dove il bambino capisce che i regali non sono tutto,ecc. dopo la cattura di Babbo Natale ho cambiato idea.
E non per il gesto di James,che pur molto bello,non è certo una novità.
No,a sorprendere a mio parere il lettore è il fatto che fino alla richiesta di James,non traspare minimamente come andrà a finire.
E questo secondo me è il tocco d'artista!
La gag del camino poi mi è piaciuta molto,è originale!
Anche l'introspezione di James è ben trattata a mio parere.
Una curiosità:il ramo francese è quello di Fleur,ma quello bulgaro?Mi viene in mente solo Krum,ma non è "un ramo della famiglia".
In ogni caso anche questa volta sei stata all'altezza delle aspettative e sei riuscita a creare una piccola perla :D
E anche questa,nonostante "il mio bellissimo imprevisto"rimanga la mia preferita,finirà nella raccolta dei preferiti;e se ci finirà anche una terza ti aggiungerò con piacere ai miei autori preferiti ;)
D'altronde sono pochi gli autori che hanno più di una storia nei miei preferiti! ;)
Bè,il mio sproloquio finisce qui :)
Alla prossima :D

P.s.
Stamattina ti ho aggiunto su facebook :)

23/12/11, ore 22:14

E' da un pò che non leggo storie in EFP, e sono contenta di averlo fatto con questa! E' stata davvero tenerissima, potrei giurare di aver ricreato il Garda. Chi mi conosce sa che alle parole: James, Lily, Remus e Dora divento una fontana dimensioni umane :) Vabbè... pianti a parte :D
Diciamo che mi è piaciuto tutto, anche se le prime frasi sono un'attimo lunghe e difficili da leggere, non so se mi spiego :) Per il resto ben fatto, come sempre ;D