X-mas kiss
di Zomi

02/01/12, ore 22:56

Ciao:)
non ho parole =) questa storia è perfetta, fantastica, unica, magnifica =D
mi dispiace di averla letta in ritardo ma il 23 ero occupata a festeggiare il mio comply :)
mi hai fatto un regalo davvero stupendo ^_^
La trama è bellissima, l'idea dei regali da parte delle ragazze davvero interessante =)
e poi un bacio da Zoro a natale *mette su gli occhi sognanti* MAGARIIIIII :P
i due maniaci invece non si sono smentiti neanche il giorno di Natale XD
Il regalo che voleva Rufy invece davvero buono (almeno per lui) =D
Bè non so che altro dire se non BRAVISSIMAAAAAA :)
Ancora complimenti >_<
fior di loto

25/12/11, ore 15:23

E questa fila dritta nei preferiti!
Anche se era lunga è stata bella dall'inizio alla fine.
L'idea di Robin è stata geniale ed è inutile dirlo: le ragazze sono delle volpi v.v
Carino il disegno del capitano sul foglio XD Me ce lo immagino proprio. In quanto a Zoro e Nami sono contenta che alla fine il verde abbia realmente capito quali siano le vere intenzioni della navigatrice di bordo.
Che bel natale che hanno passato, bravissima come sempre del resto.
Kisses,
robinchan07

24/12/11, ore 16:00

Ciao, buon Natale per iniziare. oh! come sei dolce ci hai dedicato una fanfic ed è anche stra meravigliosa lo sai Zomi ti voglio bene, mi hai fatto emozionare, da un po di giorni a questa parte sembo un annaffiatoio non faccio che piangere, forse è l'aria del natale, forse e perché non ho nulla da fare e qundi per perdere tempo mi metto ha piangere, non lo so davvero... forse gli ormoni bho!
Come è romantico il mio Zoruccio, ho lo amooooo. magari babbo natale qst'anno mi porta Zoro, ne sarei davvero felice.
E finita una meraviglia sai!
ora ti saluto vado a cucinare, ( Non lo so fare quindi dimmi buona fortuna)
ciao un bacio
mikan e ancora auguri.

24/12/11, ore 12:52

Bellissima, come sempre. Che belli che sono stati, si amano sempre più di tutti gli altri, forse per questo sono unici. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale anche a te

24/12/11, ore 12:28

MAMMAMIA CHE BELLO!!!!!non avrei mai immaginato che tu avessi potuto scrivere una fic così meravigliosa per me...mi sto mettendo a piangere...POVERO IL MIO CUOCO!!!Ci è rimasto malissimo...adesso ti scrivo come lo ritroverebbero la mattina dopo:
"Zoro e Nami mano nella mano attraversavano il corridoio vestiti come il giorno passato mentre si fissavano sorridenti.Erano i primi a svegliarsi.Entrarono in cucina e non fecero a meno di ridere vedendo il cuoco,il don giovanni,
il sussurratore di puledre come si definiva lui stesso sdraiato sul tavolo con ancora i piatti del giorno prima con in mano una bottiglia di vino rosso vuota che piano piano stava toccando il suolo per poi rompersi in un suono duro.Sanji aveva la boccA SPALANCATA E OGNI Tanto mormorava...-Nami...Zoro...amore...cretinata...-e continuava a ripetere quelle parole mentre Chopper cercava di rianimarlo dopo una lunga lavata gastrica."
Lo immagino così...ancora complimenti...Zoro è stato M-I-T-I-C-O a baciare Nami davanti a tutti!!!E' il mio sogno nel cassetto che qualcuno mi baci la notte di Natale...ma so benissimo che ne passerà di tempo prima che succeda...e si ne passerà.
Grazie ancora per avermi dedicato questa storia fighissima e romantici-i-icissima!!!!BACIONI E BACIOTTI...BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!

Mitica Rosa_pessima94

24/12/11, ore 10:07

adoro le storie di natale,soprattutto se sono scritte cosi bene
tu sei un genio ragazza mia,trovo che le tue storie siano meravigliose
questa poi è dolcissima
il clima natalizio fa miracoli sulle persone
Nami che desidera un bacio dal suo spadaccino,ooohhh che cosa carina:)
il miglior regalo di natale possibile ^_^
bella idea quella dei bigliettini da estrarre cosi da fare il regalo alla persona scritta...dovrò farlo prima o poi:)
beh che dire,è stato un bel natale per la nostra ciurma e chissa,magari al prossimo avremo altre sorprese ahahaha
Un bacio
Ciao ciao

ps.un felice e splendido natale:)
tantissimi auguri
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 10:28 am)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 10:29 am)