Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

24/06/20, ore 23:52

Quando ho visto sulla Home che avevi aggiornato, quasi non ci credevo, leggevo la tua FF al tempo con un altro account, sinceramente non mi ricordo di aver commentato o no, seguivo anche l'altra tua ff. Dato l'aver visto l'aggiornamento ho deciso di rileggerla, per poter rivivere il tutto, dato che ho alcuni buchi in testa per quanto riguarda la storia, ma penso sia normale con il passare degli anni. Adoro questo prologo e come descrivi entrambi! Vabbè che dire oltre al fatto che sono felice che stai aggiornando? Non so, voglio rileggere il prossimo capitolo quindi Buona lettura a me, e buoni commenti per te quando deciderò di commentare!

14/04/13, ore 19:15

Dopo aver letto questo prologo non posso che dire: asdfghjkl! **
Ma è meraviglioso! Complimenti davvero!
Beh.. che dire? Volo a leggere gli altri capitoli :)

06/04/13, ore 15:16

... Ha le labbra di carne i capelli di grano che paura, che voglia che ti prenda per mano.. Adoro De Andrè, per questo mi sono incuriosita quando ho visto la tua fiction. Di solito leggo Dramioni e con un altro titolo avrei ignorato questa. E sarebbe stato un peccato perchè il prologo è molto interessante; mi piace come hai delineato i personaggi. Quindi finisce tra le mie seguite. Simona

20/10/12, ore 01:20

Come mi ero ripromessa leggo anche questa vediamo un po' com'è... nn ho mai letto una Fab/Dorcas quindi vediamo se questa coppia riesce ad affascinarmi

19/08/12, ore 18:22

Ho appena letto il prologo, ma ti ho scoperta da poco :)
Ti faccio una recensione perchè già questa prima descrizione mi è sembrata perfetta, diversa in qualche modo dalle altre storie.
Vedo che per ora non parliamo di una ragazza bellissima, parliamo di una "S", e questo mi ha fatto incuriosire molto, poichè di solito in queste storie i personaggi li descrivono tutti bellissimi.
Continuerò a leggere gli altri capitoli, quindi alla prossima :*

08/01/12, ore 16:01

Ma perché quando tu descrivi qualcosa io perdo il senso della realtà??
No, è bellissima e interessante, sono curiosissima di sapere cosa combinerà il gemello di vecchia generazione.
Però c'è una cosa che mi lascia perplessa, io Dorcas l'ho sempre immaginata come una tipa molto vitale, non certo un personaggio di contorno che si aggira per le mura di Hogwarts senza attirare le attenzioni degli altri, vabbeh ma lascia perdere, sicuramente anche questa tua interpretazione mi piacerà, come ogni tuo personaggio d'altronde...
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo qui!!

28/12/11, ore 18:48

bell'inizio, mi ha catturata :) mi piacerebbe sapere come continua...
a presto (: ciao