Sweet Christmas
di Charlotte McGonagall

07/01/12, ore 16:23

Mi sono ripromessa di leggere e recensire tutte le FF delle regazze del C.R.E.P.A., quindi parto da questa! =)
Nel leggere la tua Drabble mi sembrava di sbirciarli dal buco della serratura, tanto hai descritto bene la scena. E poi è molto delicata, sembra che Albus e Mnerva si trovino in una bolla di vetro dalla quale tutto il resto del mondo è escluso.
Silente tra l'altro mi è sembrato molto... bambino. Non in senso negativo, è solo che parlando di Natale, si sa che i bambini non riescono a resitere e vogliono scartare immediatamente il loro regalo, anche se poi magari fanno rumore e svegliano i genitori. Ecco, Albus non sa resistere a Minerva come i bambini non sanno resistere ai regali ^^
Trixie ^^

27/12/11, ore 19:27

Innanzitutto grazie della dedica XD
E devo dire che mi è piaciuta molto, Molto commovente.
E poi la fine è la ciliegina sulla torta, è perfetta
Alla prossima,
Aalice

26/12/11, ore 11:27

Oh ma che teneri! In effetti Albus e Minerva è una coppia di cui nessuno parla mai...però devo dire che io ce li vedo bene insieme! Non la solita coppia di ragazzini esuberanti, ma due persone ormai non più giovani che si vogliono bene dal profondo... Gli zii/nonni che in tanti vorrebbero avere! (me per prima! eheh ;))
Ma spiegami un pò, cos'è questo tua associazione C.R.E.P.A.? Devo dire che mi incuriosisce parecchio! ;)
A presto, Barby
P.S. Buone feste! ;)

24/12/11, ore 15:54

Me li sono immaginati, tutti e due, stesi nel letto, che si abbracciavano e parlavano.
È una scena davvero dolcissima :3
Grazie della dedica e del sorriso che mi hai strappato, è una cosa bellissima <3

24/12/11, ore 12:13

Presidentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Che.... che bella!
E' semplice ma tenerissima! Me li immagino proprio, che bel regalo di Natale! *___*
Ti voglio bene cara <3
Buon Natale <3

24/12/11, ore 10:36

io ti giuro che non ho mai pensato alla coppia Minerva/Albus e non ho mai letto una ff che parlasse di loro - fino ad ora- ma ti giuro che sono cosi.... così CARINIIIIII !!!!!!!
ok, sono pazza XD sono adorabili, ti guiro =) mi sono innamorata di questa nuova coppia =) ma che cariniiii <3
grazie alla tua storia sono in cima alla classifica con la mia coppia preferita ( fred/hermione). albus/minerva...ma che belli !!!!
sono troppo teneri <3 <3
ora sparisco, ciao. =)