Bringing up my feelings
di alister_

05/01/12, ore 16:13

Wow! che tesoro xiaoyu crescita ^^ mi è piaciuta molto questa ff. Partendo dal fatto che io adoro la coppia Jin-Xiaoyu (lui è la mia passione segreta insieme a vegeta, in realtà :P), comunque ti dico che mi è piaciuto il modo in cui li hai rappresentati, lei lontana da quell'aria sognante di tekken 3 e lui a prima vista sadico. Recensione positiva ^^

28/12/11, ore 17:39

Ciao, complimenti per la storia, é davvero molto bella :) Xiao é sempre stata tra i miei personaggi preferiti a livello di storia (più che di videogioco) e ho trovato interessante la sua evoluzione nel tempo, devo dire che l' hai resa benissimo, ho apprezzato non solo i pezzi dedicati a Jin e l' accenno a Hwoarang ma soprattutto la riflessione che la cinesina fa sul misterioso rapporto tra Kazuya e Jun, sinceramente è un argomento intrigante e lo hai saputo ben gestire. Brava ^^ Buon anno nuovo, Amy

24/12/11, ore 13:58

HHHHHHHHHHHHHHHN MA IO TI AMO! ;___________;
Davvero, avevo le lacrime agli occhi quando ho trovato (a fatica, grazie connessione del cavolo) la menzione su Twitter !
Non ho parole, se continua di questo passo finirai per shipparli sul serio... sono peggio del T-Virus XDDD
Inutile dire che la storia è bellissima.
Il modo in cui hai ritratto Xiao è meraviglioso, e rispecchia perfettamente il canon che ho di lei - e che anche in Blood Vengeance si sono finalmente decisi a mostrare: non più la sedicenne allegra, piena di sogni e speranze infatuata del compagno di classe più grande, ma una giovane donna consapevole di cosa va incontro, di chi sia realmente il ragazzo che ama... e per questo piena di dubbi su di lui, sui suoi sentimenti, su tutto ciò che è costretta a vedere. Ma che, nonostante tutto, è decisa più che mai ad affrontare ogni ostacolo pur di salvare Jin. Xiao è un pò Mulan, in effetti, ci pensavo giusto ieri. Una giovane donna che non ha bisogno di essere salvata, ma che al contrario corre a salvare l'amato - e una nazione intera, a che c'è. *ride*
Bello anche il paragone con Jun e la sua storia-non storia con Kazuya... inevitabile per Xiao chiedersi come Jun avesse potuto amare un uomo come lui e le difficoltà che ha dovuto affrontare.
Ma Xiao per fortuna non è sola, come hai giustamente sottolineato tu. C'è una testa calda coreana pronta a darle una mano a prendere Jin a calci in culo! :D
Non so cosa dire, se non grazie mille per avermi regalato questa storia bellissima - che ovviamente finisce dritta tra le preferite!
Grazie Giù <333 *scuoricina*
PS: Il triangolo noo non l'avevo consideratooo (sempre detto che è la soluzione a tutti i nostri problemi XD)