Maths
di samy_97_

20/05/13, ore 19:13

Eccomi qua, Samirina !
Oddio... IO ODIO LA MATEMATICA ! Proprio oggi ho fatto una verifica orribile... e orribile sarà il voto che prenderò. :'(
Sorry, questo non c'entra un tubo.
Comunque la storia è stupenda, come lo sono Damon e Bonnie... Anche se... io non credo che Bonnie sia così fragile ed inutile... Insomma, anche lei ne ha passate tanto... e poi è una strega. Senza dubbio è stata utile. :P
AUTOSTIMA !
Già, è chiaro che non è affatto il suo punto forte.
Beh... bel finale, thank you.
Anche se non sono una "fan di questa coppia". Già, sono una Delena al 100 %
Ma non fa mai male cambiare le cose, di tanto in tanto ! ;)
Ancora complimenti.  Hai espresso i pensieri di lei in modo perfetto... Perchè non l'hai fatta autobiografica ??
Un bacio
   Alera

02/09/12, ore 13:37

Ciao cara :) mio dio è terribilmente stupenda... la mia preferita in questo momento <3
Mmmmm una delle frasi che mi ha colpito ed emozionata di più è questa: perchè era quello, solo una sciocca ragazzina senza utilità. La sua vita, l'intera sua esistenza, erano come la matematica: inutili.

Davvero bella complimenti :)

Jessy

25/01/12, ore 17:58

ciaooooo....
complimenti... mi è piaciuto tantissimo!!!
spero di leggere una delle tua FF su qst coppia!
Baci a presto...
P.S: se ti va.. dai un occhiata alle mie storie..mi piacerebbe avere una tua opinione! ^_^

25/12/11, ore 23:22

ciao Samirina...come capisco Bonnie...dici che è facile essere innamorate di Damon? ma no, parlavo della matematica!=^-^= quella frase sul panettiere, quante volte l'ho ripetuta nella mia mente mentre cercavo di concentrarmi. E tu hai trovato una bella soluzione: x e y sono fattori apparentemente diversi, ma che hanno senso solo insieme. Una Donnie particolarmente delicata e carina!