The Mirror of Lost Memories
di Dr3aDSouL

26/12/11, ore 17:44

E rieccomiiii xD
Allora, innanzitutto posso affermare con quanta più gioia che amo il tuo modo di scrivere *-*
Ora ne sono convinto!!! Non parlo solo del contenuto della storia, ma anche ella sintassi (correttissima), della fluidità della vicenda, ma sopratutto dall' introspettività della vicenda.. tuttto è un susseguirsi di riflessioni, pensieri, che portano tutte alla paura  alla disperazione del proprio animo.. davvero bello!!! *-*
Apprezzo, come già saprai, il fatto che i peiodi che usi non sono lunghi e complessi.. e che, nonostante tutto, riescono a colpire al cuore, in maniera struggente..

Lo svolgersi di questa vicenda l' ho trovata, oltre che coinvolgente, assolutamente significativa.. uno specchio che rappresenta il nostro essere.. una nostra seconda personalità che, in certi aspetti, potrebbe sembrare piuttosto macabra.. un' essenza che. pur nascosta o celata nelle nostre viscere, prima o poi giungerà sempre a galla..
Ha fatto bene ad utilizzare l' esempio dello specchio per esprimere queste opinioni.. è probabilmente lo strumento più azzeccato, proprio perchè motra alla perfezione la verità di quel che siamo.

Davvero davvero davvero complimenti!!!!! BRAVO!
Alla prossima ;D