The next time.
di Reghina

28/12/11, ore 20:30

C'è un A fuori posto prima "Non mi sono imbarazzato".
Dai carino, il doppio senso strappa un sorriso. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che è abbastanza scorrevole ^_^.

28/12/11, ore 15:12

questa mi è piaciuta un sacco! è la mia preferita in assoluto insieme a remeber, devo dire che dopo le zoxlu questa è la coppia che descrivi meglio, mi sembra di intuire che dopo di lor dovrebbe essere al 2 o 3 posto fra le tue preferite.Una cosa che mi piace tantissimo di te come autrice è che riesci a descrivere e parlare di più coppie con quasi la stessa bravura in tutte.(anche se ovviamente c'è ne una che ti riesce meglio) questa è una cosa molto rara, sono poche le autrici che sono in grado di farlo me compresa.
Io non la trovo affatto occ, per me è assolutamente icc, e mi piace quando i momenti dolci e romantici come questo siano uniti a un tocco di comicità, questa accoppiata è sempre vincente è con loro in particolar modo viene molto facile e spontaneo farlo,è uno dei tanti motivi per cui mi piacciono tanto.
Non sono però del tutto sicura di aver capito in che momento si collochi.IO credo che dopo la puntata quando ace salutato i suoi compagni quella sera torna per salutare per bene il suo fratellino o mi sbaglio?l'unica cosa e che da l'impressione da certe frasi che si siano detti o abbaino fatto qualcosa prima a cui fanno riferimento, e poi è un pò triste il finale se pensi che da allora si rivedono solo a marineford e ace non potrà mantenere la sua promessa. e poi sembra lasciare un finale aperto per un continuo, non sembra un vero epilogo.

25/12/11, ore 17:32

No, questa storia è stupenda in tutti i sensi possibili ed immaginabili.^^
Ace è semplicemente unico con i suoi modi strafottenti e poi quando ha detto senza alcuna premura questa frase al minore “La prossima volta entrerò da qualche altra parte, fratellino” mi è piaciuto un sacco. Per non parlare di Rufy che si imbarazza perchè ha paura che i suoi nakama li scoprano, com'è tenero!*^*
Vado a dare un'occhiata all'altra intanto complimenti per questa shoot!
Baci,
robinchan07

25/12/11, ore 11:39

Ma quale OOC, i due sono resi in modo sublime, perfetto. Un pò ironica lo è però ha contribuito ha renderla ancora più bella di quanto non lo sia già. Credo che sia normale che venga un pò ironica, Rufy è fatto così, non ci possiamo e non ci vogliamo sopratutto perchè ci piace così, e c'è lo dobbiamo tenere, non a malincuore. Hai fatto uscire in pieno il carattere dei due fratelli e questa shot è davvero bellissima. Bravissima.
Aoryu