Let me be your Christmas
di Little_Lotte

31/12/11, ore 09:41

Aaaaaaaaaaawwwwwww, baby Blaine e baby Kurt! A Natale! *__________*
Questa OS è adorabileeeeee!!!!
Mi dispiace di essere arrivata tardi per il concorso, ma l'ho voluta leggere comunque e l'ho adorata.
È un superconcentrato di fluff, a tratti divertente e sprizza amore da ogni parola.
Direi l'ideale a Natale :-D

30/12/11, ore 18:47

waaaa questa storia è stata dolcissima !! *W* mi è molto piaciuta ! quanto p grazioso il piccolo blaine quando è totalmente sconvolto dalla notizia che il suo migliore amico non è un fan del natale sfegatato come lui ! ma nonostante ciò, si riprende subito e con la determinazione tipica dei bambini ( ma anche di blaine ù.ù XD) riesce a cambiare totalmente il modo di pensare e vivere il natale per kurt ! e poi la parte finale, con quel discorso dolcissimo ... *W* brava!

29/12/11, ore 01:09

*_* ho tipo il cervello in cortocircuito.
Ci sono due cose che mi piacciono: baby!Klaine ed il fluff e per me trovare tutto questo in una sola fanfiction è qualcosa che mi fa morire seduta stante.
Devo dirti innanzitutto che la fic scorre benissimo, è dolce, leggera e davvero piacevole. Riuscivo a sentire le loro voci nella testa proprio come se fossero stati due bambini. E Blaine, Oh! Si vede che riesci sempre ad immedesimarti in Blaine, rendi benissimo il suo personaggio, attention!whore fin da piccolo (Insomma, regalare se stessi non è un gesto che verrebbe in mente a chiunque, LOL) e dolcissimo. Come si fa a non amarlo? *se lo spupazza*
Sono riuscita a sentire l'aria Natalizia e le parole di Blaine mi sono arrivate dritte al cuore, in un certo senso, mi sentivo un po' come Kurt, dall'inizio fino alla fine, seguendo il suo mutamento di emozioni!
Brava, mi è piaciuta un sacco!

Alla prossima <3
Flan

25/12/11, ore 15:23

Non appen aho letto che era qualcosa che riguardava i baby! mi ci sono fiondata su questa fic, e devo dire che non mi ero sbagliata, ma veniamo alal recensione
prima impressione dopo appena sei righe: Blaine è puccio, di una pucciosiutà incredibile, e vale lo stesso per Kurt, sebbene sia più pessimista e cinico di Blaine, che scrive le letetrine a Babbo natale, le mie erano un elenco mentre le sue sono più i ringraziamenti e gli elogi che i regali XD
e ci sono anche iu baby!Warnbles!!!!!!!!!!! baby!Wes e baby!David ma cosa chiederi di più alla vita?? e un Lucano non è una risposta contemplata XD Sono davvero teneri mentre ecrcano un regalo pesono... teneri, puccir Kurt, chissà quale sarà l'idea di Blaine???
sono... teneri, pucci e adorabili e l'idea di Blaine è stupenda, fose sono un po' maturi per otto anni, ma ci si passa sopra, anche io da picola apparivo più matura rispetto agli altri

25/12/11, ore 13:34

Prima di gettarmi completamente nel giorno più bello di sempre, avevo bisogno di recensire qesta tua one-shot di Natale, letta ieri notte prima di andare a coricarmi, come ogni storia di Natale che si rispetti.
Che dire, baby!Kurt e baby!Blaine sono sempre attuali e, soprattutto, adorabili. Molto giudiziosi per essere dei bambini, ma tanto di questi tempi non ci si stupisce più di niente, lo dico io che lavoro in un negozio di giocattoli e so quanto i bambini di oggi ne sappiano una più della nostra generazione. Quindi, almeno per me, i tuoi baby Klaine era credibili.
La storia, poi, è stata veramente commovente, come anche la parte del regalo e del "Io sarò il tuo Natale".
Tutto ciò che ci si aspetta a Natale : D
Buon Natale e un felice Anno Nuovo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

25/12/11, ore 09:27

Oh... Che cosa bella e tenera! In effetti per avere otto anni sono maturi, ma... Anche i Blaine e Kurt diciottenni sono più maturi! :) Si, baby Kurt... Blaine sarà il tuo Natale per sempre <3 Noi Klainer lo speiamo vivamente! :)
Grazie ancora per averci regalato questa meravigliosa one-shot! xD Intanto ti faccio gli auguri di Natale, che sia di felicità allegria e gioia e amore... Come ci hanno insegnato i "nostri" Baby-Klaine! :D
<3 Auguroni. Anche a tutte le Klainers e... CrissColfer is on!

24/12/11, ore 20:31

Avevo detto che avrei recensito domani in mattinata, ma ora ho un po' di tempo libero e non sono riuscita a resistere.
Sai benissimo che le Fan Fiction con Kurt e Blaine bambini sono le mie preferite, e scrivere questa cosa per natale mi ha davvero reso felice.
E' incredibile l'amore che prova Blaine per Kurt, nonostante sia così piccolo. ma sopratutto tu sei incredibile.
Sei riuscita a descrivere tutto questo, riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta... non è la prima volta che ti dico che tu mi trasmetti emozioni quando scrivi, non è la prima volta che ti dico che questa cosa ti rende piu' speciale delle altre autrici di Fan Fiction... non è un caso se sei la mia preferita.
Avevi paura che Blaine e Kurt siano rappresentati in modo troppo eccessivo per avere solo otto anni, ma non è così. sono descritti in modo divino.. immaginarmeli così piccoli e così pieni di amore mi fa impazzire dalla felicita'.
anche questa volta non mi hai deluso, anzi. sapevo che avresti scritto una cosa divina...e infatti non mi sbagliavo.
E la dedica, mio dio la dedica. sei speciale, e questo non cambiera' mai.
Buon natale, amore mio. <3

- Il Kurt del tuo Blaine
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 08:33 pm)

24/12/11, ore 20:16

eccomi allora vediamo di commentare XD mia madre nn mi lasciava piu andare comuqnue dovevo leggere la tua meraviglia sia mai che me la perdo XD
in questi giorni quando ne parlavi e diceva storia inusuale per loro non avrei mai pensato che parlavi di una baby klaine XD
guarda io ho letto solo due baby klaine con la tua sono 3 XD e devo dire che madonna sei una meraviglia anche a scrivere queste piccole meraviglie :)
davvero riesci a rendere si tutto emozionante e bellissimo ogni volta, pero proprio ogni volta riesci sempre a mettere la tua magia, e ogni che leggo una tua meraviglia
sono smepre felice di questo :)
sempre davvero BRAVISSIMA :)

ps
buon natale a te e alla tua famiglia :)

24/12/11, ore 18:53

Allora come prima cosa questa OS è divina e io ti adoro per averla scritta.
Come seconda cosa mi sono sciolta alla dedica che hai fatto, anche se non è rivolta a me, era così dolce e sincera che non ho potuto non emozionarmi.
Sai, abbiamo imparato a conoscerci noi due, un po' per gioco, un po' per la nostra passione per Blaine xD ma devo dire che sei una di questo fandom che rispetto e ammiro di più, e non solo per la tua scrittura, ma per il carattere e la tua gentilezza.
Ho votato questa OS al contest, te lo meriti.
Bacioni e Buon Natale :)

Fra

24/12/11, ore 18:12

non penso sia legale far piangere una persona già febbricitante sai? non si fa U__U!
grazie mille per questa one shot...è semplicemente bellissima, non ho altre parole per descriverla...poche persone sanno raccontare di blaine e della klaine cosi come ne racconti tu.
Un bacione e di nuovo, Buon Natale
cecy

24/12/11, ore 18:08

Hai presente quella gif che gira su tumblr di Kurt e Blaine che si alzano in piedi ed applaudono, con Blaine che dice "BRAVO" e sotto scritto "Klaine approves"? Bene, in questo momento sono così xD
E' vero, scrivere dal punto di vista dei bambini è difficilissimo, e forse alcuni comportamenti sono già da grandi, ma CAVOLO, come diamine fai ad accorgertene nel mezzo a tutto questo fluff e dolcezza e OH MIO DIO E' BELLISSIMO çOOOOOOOç
Mi piace il punto di vista di Blaine e anche quello di Kurt, e come alla fine insieme trovino la "soluzione", e soprattutto di come Blaine riesca a far provare a Kurt il sentimento del Natale (che, lasciatelo dire, hai descritto benissimo **).
Sai che sarebbe davvero bello se scrivessi un sequel? Un'altra shot continuo di questa, dove loro sono grandi, e magari grazie al Natale si scambiano il loro primo bacio? Io me li sono immaginati, perchè hai buttato delle basi perfette **
Insomma, bravissima davvero, in pieno stile natalizio, con tanto mini-amore-Klaine, e tutto quello di cui c'è bisogno la Vigilia di Natale **
Tanti auguri tesoro <3