Pezzi
di Antiva

06/03/13, ore 00:02

Che descrizione speciale, starebbe bene come enigma posto da una Sfinge. Complimentissimi, molto bello.
-giobrach

22/01/12, ore 11:58

Mi è piaciuta, complimenti!!Come prima , o quasi, poesia sei stata eccellente e anche se un pò ermetica, hai saputo trasmettere buone riflessioni.Continua così affacciarsi alla poesia e facile basta leggerne molte, tu secondo me hai stoffa e puoi salire molto in alto.Un saluto cordiale e tanta stima da ulisse999

10/01/12, ore 14:00

Ciao "filo" mi è piaciuta molto sai perchè? perchè se al posto di filo mettiamo la parola amore il risultato non cambia!
Si può dire che in poche parole hai descritto una vita, l'intera vita di un amore!
P.S.
Ho trovato molto belle anche le altre due che hai scritto, anche se sono meno chiare rispetto a queste, ermetiche ma belle.
emmax5

26/12/11, ore 17:55

:O Mi stupisci anche questa volta! In più è in tema con il nostro clima attuale...
Un concetto del genere l'avrei espresso con più stanze/strofe ma tu sei riuscita a riassumere tutto in tre versi.
Non so come ma è finita nelle mie preferite XD Continua così!
--giobrach

26/12/11, ore 13:03

Wow!!! Io il senso di questa poesia (a patto che ne abbia uno) l'ho capito -- scrivo anch'io in questo modo un po' vago... A me è piaciuta molto :)

25/12/11, ore 14:52

Ciao Giada
 La poesia ha un buon lessico solo che le parole sono un po' sparpagliate, andrebbe risitemanta in un ordine migliore.  Se ti alleni inizierà a diventare una cosa spontanea come scrivere storie e racconti infondo ! :) Non per cattiveria ma non ho ben capito il significato.
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 02:53 pm)