Recensioni per
Il crollo
di Cosmopolita

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/03/12, ore 21:10
Cap. 1:

Poveraccio: chissà come si sarà sentito, solo contro Germania che nel frattempo aveva sconfitto tutti gli altri, solo contro il resto d'Europa... Quello che ha fatto "Arthur" nelle prime fasi della Seconda Guerra Mondiale è stato straordinario, una resistenza incedibile: altro che America, il mondo l'ha salvato lui, combattendo sopra i suoi ciele e le sue città distrutte :)
Certo che qui, per quanto cerchi di fregarsene, doveva essere parecchio sconvolto :S Ormai lui e Francis erano già da tempo compagni di battaglie, vederlo cedere così presto...
Non male :)

Recensore Junior
30/12/11, ore 21:30
Cap. 1:

Ohh, una drabble! E menomale che dicevi di non esserne capace! Fossi anche io incapace come te!
Dunque, dunque, cosa vedono i miei occhi? TU hai scritto una drabble su Iggy con un accenno FrUk? Questo sì che è un evento! Mettete i festoni! Sacrificate l'agnello più grasso (Bibbia mode on)! Vabbè, l'accenno è piccino picciò, ma meglio di niente. Passiamo alla storia, che è meglio: io adoro le one shot storiche, specie se senza pairing, quindi magari sono di parte, ma... Questa fic è MERAVIGLIOSA! Hai trovato un momento conflittuale e l'hai descritto in poche parole, senza tanti sofismi e retorica. È uno spaccato di vita nella guerra molto efficace, e non credo che Inghilterra sia OOC, per quel che ho visto del personaggio... È una reazione molto da lui... Complimenti!
Zenith

PS: Ma ce l'hai con Francia? Se gli va bene viene occupato, se gli va male crepa...! :)

Recensore Master
27/12/11, ore 12:39
Cap. 1:

socia!!!!!!
scusa se ti recensisco con tre giorni di ritardo, ma ho avuto così tante cose da fare che Internet e portatile erano praticamente confiscati.
allora, questa drabble è venuta davvero bene, devo proprio dirtelo. Inghilterra non è per niente OOC, anzi. proprio perchè Francia è il suo nemico numero 1, è anche naturale che non possa credere che il caro vinofilo sia crollato sotto l'assalto nazista. si sono battuti per secoli, vuoi che non conoscano le capacità di combattimento dell'altro?
davvero bella.
Hg93

Recensore Junior
24/12/11, ore 20:16
Cap. 1:

Il drabble mi sembra buono,hai reso bene la disperata ostinazione di Arthur e dell'Inghilterra nei primi attimi successivi all'invasione tedesca della Francia,benchè in realtà la situazione fosse la più grave mai capitata,e infatti poco dopo iniziarono già le trattative con gli americani perchè per quanto gli inglesi siano un popolo coraggioso e fiero la gravità della situazione non gli permetteva di rischiare troppo.Il giudizio sulla storia comunque è positivo.
Ancora Buon Natale! ^ ^