*#*Neve*#*
di _Pandora_

06/02/12, ore 19:44

Ciao..
Che dire..la tua fic mi è piaciuta molto. All'inizio pensavo fosse Key ma poi si è scoperto che era Brooklin ti sei immedesimata davvero bene. mi sono immedesimata in lui,nelle sue paure..Lui ha trovato degli amici ma ha paura di perderli..e un po come noi che abbiamo paura di perdere i nostri amici..^_^
A presto!! uN bacio,
Jack and Carly love

06/01/12, ore 12:33

Salve ^^!
Una fanfic davvero molto carina, il modo in cui l'hai strutturata è davvero bellissimo, fare tante similitudini con la neve è un'idea molto originale (anche perchè il Brooccolo è bianco come la neve di carnagione ;)!)
davvero molti complimenti!!
un bacione!!!!
Noir Wolf 00

02/01/12, ore 21:07

Bhe una fiction dolce che tratta di un tema che forse e' sempre poco trattato, l'amicizia. Forse uno non si rende mai conto che una vita senza amici e' veramente buia. E' molto dolce, soprattutto con tutte quelle similitudine che fai sulla neve, che ovviamente e' simbolo di purezza estrema. Molto carina.
Silphyl

27/12/11, ore 17:22

devo dire che mi è piaciuta molto e continua a scrivere così mi raccomando e io leggerò sempre. ci vediamo!

24/12/11, ore 20:42

....ç.ç.....
Io....sono...COMMOSSA!!!!!!!
Non hai idea di quanto io ti sia grata per avermi dedicato questa tua fic, la adoro, grazie, grazie!!!!!!
ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç *continua a fare faccina commosse per due ore*...
*si riprende dalla commozione* Grazie mille!!!!!!!!!!
La tua storia è bellissima, non hai idea di quanto io abbia voluto essere la neve mentre Brooklyn stava lì sul tetto 7.7...*inizia a fare pensieri sconci*...hahahahahahhahahahahahhahahahaha *l'immaginazione la sta acciecando*, ehm, dunque, la tua storia è davvero molto bella, è stupenda, la amo tanto quanto amo te, sei davvero stata troppo gentile ç.ç ç.ç *la patologia delle faccine commosse la possiede di nuovo*!!!!!!!!!!!!
Ma non ho capito una cosa...chi è che tira su Brooklyn dalle tenebre? (Io, ovviamente XD! NdMingMing - Sparisci, sgorbio, toccalo e ti...ti....ti soffoco con la neve! è.é NdMe - O.O''' NdTutti gli altri - Bambini, smettela di litigave, altvimenti poi vi ammalate, vi viene la febbve e poi movite! NdZia Garland - Zitti, non riesco ad ascoltare la neve! - NdBrooklyn - O.o'''''''' Nd Tutti gli altri)
Grazie mille ancora, sei troppo gentile *ripete questo commento altre....uhm...100000000000000000 volte*
Grazie grazie grazie grazie, il tuo regalo è davvero molto molto molto molto *continua con 5 pagine di molto* gradita!!!!!!!!!!!!
^^, troppo gentile !!!!!!
Buonissimo natale!!!!!!! Ti farò un regalo anche io!!!!
1000 bacioni grossi come dei furgoncini!!!!
Asdrid
PS: qual è il tuo personaggio di Beyblade che preferisci?