E' Natale!
di burned alive

18/02/14, ore 17:50

Mi scuso per il mastodontico ritardo, ma almeno questa fanfic mi ha risollevato un pò il morale!!!
Eheh...
Simpatica Vì con il pancione... Non me la immagino proprio O.o
Spero di trovare altre fanfic del genere perchè sono molto carine, anche se sono oneshot bastano!!!
Che dire, molto bella, discorsiva.
Scusami per il ritardoooo
Baci,
VìGr7
P.S.: credl che adesso sia meglio augurare "Buon Carnevale"!!! Ciao!!!

26/01/12, ore 18:05

mai sai che ero convinta di aver già recensito taaaaanto tempo fa?
*si sente una cretina*
*scoppia a piangere*
*si asciuga le lacrime con aria disperata*
*torna al portatile afflitta*
cercherò di farmi perdonare ;D
mi piace prorpio tanto. è originale, divertente e simpatica, quasi non ci credo che è la prima storia sul fandom, sul serio.
spero che tu riesca a pubblicare qualcos'altro prima o poi, Francy!
ora scappo, devo studiare scienze ù.ù
non farò la figura della cretina augurandoti buon natale (con un mese e qualcosa passato), perciò ti saluto e basta! ^^
salutami Gerusalemma, di nuovo!
non era lei? dio, come sono demente oggi -.-"
baci, Emma <3

24/01/12, ore 14:26

Mi ero scordata di recensire questo...
*arriva di soppiatto e si sente un piccolo verme...*
*cammina e si illumina*
Yeeee è davvero molto molto bello!
Tranquilla, si capiva che una era una scienziata e l'altra una scrittrice!
Scusa il ritardo!

08/01/12, ore 21:31

So che non ci crederai (sono una ragazza dalle mille soprese) ma adoro anche Fairy Oak e devo dire che... beh, woow! E' davvero carina e le famiglie Xmas version mi sono piaciute molto:) brava:D

shà

31/12/11, ore 15:02

Bellisima complimenti!
Si vede proprio che come padre Jim è magnifico, anche Grisam che però sembra di più un buon marito!
Infinitamente ancora complimenti.
A presto
SILVIA

30/12/11, ore 22:05

Mi piace! Ma tanto! E' molto realistica! Cioè... Rende l'idea. Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Jim che indietreggia e Vaniglia col coltello da cucina che lo "minaccia". Questa vola dritta dritta dritta tra le preferite! Buona fine e buon principio!! Pingolina.

26/12/11, ore 23:33

Oddio, oddio *-* non ci posso credere, ho trovato una persona che riesce a conciliare perfettamente le mie più grandi passioni: Harry Potter e Fairy Oak!!!!!

Ti stimo immensamente *-* E poi la fic è bellissima!!!!!!

Baci =*
Sara Luna 555

25/12/11, ore 19:45

Cccciao babyyy!
Hai visto?
Sono tornata!
Mi sei mancata <3
Comunque..daaai anche a te piace Fairy Oak??
Rtyrcuvibkln io lo amo *ww*
Che cosa beeeella il Natale a Fairy Oak,
l'hai descritto benissimo, me l'immaginavo proprio cosìì :3
Bravissima, come sempre!
Vado a recensire le altre shot che hai postato,
ciao bellaaaa (:
BUON NATALE!
Giaz ^^
P.S.
Hai twitter?

25/12/11, ore 19:24

Molto carina e scritta molto bene! ben venuta nella sezione! Beh che dire spero di leggere altro scritto da te!

25/12/11, ore 00:03

Che carina *_________* <3
Ho letto questa storia alle 0:02 *_* giusto in tempo per Natale xD
Devo dire che è stupenda! Complimenti :D
Buon Natale anche a te:)
Baci Emma

24/12/11, ore 22:23

Margi? sbaglio o ad un certo punto c'è scritto proprio margi??!?!? meeeee! XD ahahah... sono impazzita. in giappone è la festa degli innamorati, in italia è un modo per stare vicno alle famiglia e a chi vuoi bene, proprio come nella tua fic. adoro Jim con Margherita *-* sono bellissimi! brava, vero e proprio spirito Natalizio... speriamo che accada qualcosa di bello anche a me (occhi a cuoricino) intanto ti "butto" nei preferiti senza pensarci due volte. continua così, francy! Martii_Sama

24/12/11, ore 22:09

Che bella!
M piace moltissimo, l'unico dispiacere è che è completa.
Avrei tanto voluto leggere i continuo.
Buon Natale.
BACI DA MARTY

24/12/11, ore 20:51

Una perla, nel vero senso della parola. Questa fan fiction è stupenda, fantastica. Intanto, mi sembra molto appropriata come scelta dato che oggi è natale, poi è scritta benissimo. Adoro Jim nelle vesti di padre e marito, per non parlare della dolcissima Margherita, sembra proprio la mia sorellina! Carinissimo, poi lo zio Duff-Babbo Natale! Che ridere!^^ È dolcissima, romantica e buffa al tempo stesso e anche molto molto originale Non mi pare che nessuno prima d'ora abbai fatto una storia del genere. A proposito, ho parlato di te alle mie amiche. Stai a tutte molto simpatica, quindi fai ufficialmente parte del nostro gruppo. -.- con questa ff mi hai conquistata! La amo ! *La storia sbatte le lunghe ali angeliche e vola tra le preferite* Stupenda! Io mi sposeró con le tue storie. Avremmo tanti figli chiamati fanfictionini e mangeremo tutto il giorno fandomine! Okay, ti lascio dopo un mucchio di fesserie*-* Brava, brava, miraccomando, Rispondimi mettendo il Gufetto! Baci e a presto! Cate