Save Me...
di zara88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/14, ore 10:12

in due giorni (perchè il mio pc sclera) ho finito la tua fic e.... bella bella bella!!! Ragazza, io voglio il continuo! è da un anno che l'hai interrotta!

21/12/13, ore 00:07

questa storia è meravigliosa!!!! mi sn letta 14 capitoli in un giorno!!!! Dio quanto mi piace!!!!! Conplimentiiiiii!!!!!!!! Sono una vera fanatica di reid e morgan e questa storia li rappreaenta a pieno! La scrittrce è bravissima,infatti mi sembra quasi un film,perchè ogni cosa è descritta in modo perfetto!!!! Grande Zara!!! Non vedo l'ora di sapere cm va a finire!!!

14/06/13, ore 12:43

che triste no non può essere così triste comunque in se è una bella storia

14/05/13, ore 16:06

amo, amo, AMO questa fanfiction. L'ho letta tutta oggi, tutta di seguito. E' veramente stupenda, e tu sei una scrittrice straoridaria.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, perchè sono davvero presa bene! ;)
Ti ho aggiunta su facebook, sono Marghe :)
ancora complimenti!!

20/03/13, ore 15:52

Questa è in assoluto la miglior fanfiction di Criminal minds di sempre.
E' scritta benissimo con un italiano perfetto.
La storia è bellissima, descritta in modo esauriente. Si merita di finire tra le scelte perchè tratta degli argomenti duri, talvolta violenti ma in modo piuttosto delicato e comprensibile. Utilizza un linguaggio adeguato ma non troppo specifico il che è utile alla comprensione e allo stesso tempo professionale direi.
I capitoli sono lunghi e dettagliati e rendono galoppante qualsiasi immaginazione, sembra di perdersi dentro la storia ;)
Spero che entri a far parte delle scelte! mar

27/02/13, ore 23:37

ciao Zara, finalmente posso rileggerti in una che posso dire con onestà e tra le mie ff preferite, primo perchè parla di Derek e Spencer, secondo perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e ti giuro che mi hai emozionato molto con questo capitolo perchè si percepisce tutta la passione che c'è tra loro e le tue descrizioni sono veramente esaustive e mi mandano fuori di testa... complimenti bravissima ,spero tanto di ritrovarti presto un abbraccio Annalisa

25/02/13, ore 07:54

Che bello rivederti qui!! La tua storia mi piace sempre di più <3 è molto appassionante e vale di certo l' attesa, perciò non preoccuparti di essere lenta se poi il risultato è eccellente :) spero di leggere presto un altro capitolo, però...
Grazie per le emozioni che mi fai provare ogni volta conle tue parole, a presto!! :)

24/02/13, ore 21:55

Ciao sono felice che finalmente hai aggiornato :)
passando al capitolo è grandioso! Dico davvero questa storia non fa che incuriosirmi sempre di più
poi che dire sono ossessionata dalla serie e da tutto ciò che possa c'entrarci
adoro i momenti passionali tra Spencer e Derek riesci a dare benissimo l'idea
del tipo di relazione che c'è tra i due del tipo di rapporto così febbrile e passionale.
spero presto in un tuo aggiornamento baci mar <3

10/12/12, ore 19:56

Ok ho letto tutta la tua ff ora :) e sai cosa? E' STUPENDA!!!
Davvero io adoro CM, sono ossessionata da Reid e da tutta
la serie infatti sto impazzando aspettando l'8 stagione :)
Mi piace molto come scrivi.. scrivi da Dio!! Mi piace
il tuo modo di descrivere i sentimenti dei protagonisti,
anche perchè so che non è facile scrivere i sentimenti di qualcuno
che vive uno stress post traumatico. continua presto baci mar ;)
P.S. se vuoi puoi passare a leggere la mia ff su Criminal Minds ho pubblicato 3 capitoli finora ma ho scritto 256 pagine che sto piano piano tramutando in capitoli ;)

01/12/12, ore 21:46

faccio la coda da pavone XD mi fai arrossire piccina mia <3
so che il capitolo l'ho già letto e sai già che lo trovo magnifico, ma io devo anche e assolutamente, lasciare un commento anche qui. sono completamente drogata di questa fic, mi è piaciuta dalla prima parola del primo capitolo e mano a mano che va avanti è sempre più profonda e coinvolgente. mi fa impazzire!! hai una cura per i dettagli che è impeccabile e uno stile davvero unico.
non potrebbe essere altrimenti perchè tu SEI incredibile!!
capitolo da far girare la testa questo :3 e penso tu sappia il perchè no? XD sono tenerissimi e sono felice che le cose si stanno evolvendo un pò in tutti i sensi :)
wowowowowowowowowow!!! <3 <3 <3 felice euforica pronta al ballo!!!!!!!! super felice che ora è on line!!

26/11/12, ore 15:19

Ciao! Sono una nuova fan. Ho trovato il tuo racconto ieri sera e purtroppo data l'ora tarda non l'avevo potuto leggere, ma adesso che l'ho finito posso dirti che l'adoro e non sto scherzando. Il mio personaggio preferito di criminal minds è di fatto Reid che, da yaoista, ho sempre visto bene insieme a Morgan, quindi già questo è un punto a tuo favore. Sono fissata con le storie di questo genere, drammatiche e con disgrazie varie che coinvolgono in prima persona il/i protagonista/i. Lo so, ho una vena di sadismo, ma anche di masochismo visto che poi ci piango pure. Sono strana lo ammetto però il punto è che la qui presente psicopatica non si è persa nemmeno una virgola di quello che hai scritto e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo sperando di non congelare nell'attesa. Ti ho anche mandato una richiesta di amicizia su fb sia per il tuo profilo che per il gruppo e ne sarei lieta se tu accettassi (cmq il mio nome è Arianna A.). Detto ciò aspetto un segno di vita e ti faccio i miei complimenti. Alla prossima. Hugs!

29/09/12, ore 21:21

Non é raro che in fan fic cldi molti capitoli chiuda la pagina annoiata e ti assicuro che non ero nemmeno fandi questo paring. Avevo seguito la serie televisiva per qualche tempo ma in modo del tutto distratto....ora grazie a te non solo mi sono letta tutti i tuoi capitoli dun fiato ma ho fatto incetta della serie dvd per capire al meglio la storia. Hai un bel modo di scrivere anche se a volte ripeti spesso alcune frasi..." mordersi l interno della guancia..." lo scritto é fluido e piacevole. Complimenti. Spero in un aggiornamento.

23/09/12, ore 08:52

Bello, bellissimo... Spencer così carino pensava di non essere bello :(
Menomale che sei tornata a postare stavo per impazzire senza un tua aggiornamento :)
continua così cara, questa fiction è stupenda!!

22/09/12, ore 14:43

complimenti Zara, finalmente hai proseguito questa bella storia che ogni volta che la leggo mi fa stringere il cuore per la dolcezza di Spencer, povero cucciolo, meno male che Morgan ha deciso di prendersene cura, così possono stare insieme ... ilcapitolo è molto bello e scritto bene , come tutti gli altri del resto , tu poi hai una grande capacita' nella scrittura, non solo in questa, ma anche in altre tue storie scritte su facebook spero di rileggere presto qualcosa di tuo, alla prossima Anna

22/09/12, ore 13:50

Bentornata!!! Bellissimo il capitolo... sei davvero brava a scrivere!!! Per quanto riguarda le recensioni in generale io penso che sia anche che molte storie vanno alla lunga molto tempo, e se sono incompiute...la gente smette di leggerle e passa ad altre storie o altri siti di fanfiction!!! Peccato perché alcune storie sono veramente belle! E io le metto addirittura tra i preferiti e le seguite ne ce sono un sacco ma molte non sono aggiornate e che faccio le elimino, almeno quelle più vecchie! Pazienza ciao alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]