Miracolo di Natale
di PhoenixOfLight

26/12/11, ore 22:28

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa storia è dolcissima Tesoro mi sto crogiolando in un mare di dolcezza senza fine ohhh io amo il mare di dolcezza senza fine *continua a crogiolarsi*.è bellissimo Blaine e Kurt bambini puri perfetti che si promettono di non dimenticare l'altro per poi rincontrarsi anni dopo in una mensa per poveri,,,ankora travolti dalle stesse emozioni che solo loro sono in grado di provare e che già conoscono perkè già le avevano provate in una lontana notte innevata della loro infanzia *muore* <3 _ <3
Cmq davvero una stupenda one-shot...credo di aver esaurito gli aggettivi >.< hahahaha :D
Ancora Buon Natale anche a te anche se in ritardo...un bacioneee
EricaCullen.

26/12/11, ore 02:34

Ahww, questa storia è veramente dolcissima, complimenti! Avevo bisogno di un po' di genuino e fluffoso spirito natalizio!
Blaine e Kurt da bambini sono così teneri! L'idea è molto semplice ma sicuramente efficace. E mi è piaciuta molto la descrizione della crescita di Blaine e l'evoluzione del personaggio.
Grazie di questo regalo e buon Natale anche a te! <3

26/12/11, ore 01:38

Io- tu- noi- voi- loro. LORO.
Oddio.
Ero sicura che solo mio padre fosse diabetico, non io. Ora lo sono. Ecco, lo sono.
Mi concedi due secondi per riprendermi da tutto questo fluff?
*uno, due, tre, quattr-* uitedj87udifjerdfu awwwwwwwww ç____ç
Loro si sono rivisti! Di nuovo! E si sono RICORDATI.
Quando diciamo che loro sono fatti per stare insieme SEMPRE non mentiamo eh.
Quei due si incontrarebbero e si amarebbero in ogni caso.
Sei stata fantastica nello scrivere questa storia, il mio cuore si è riscaldato. Sono felice ora, sul serio.
Niente errori, niente di niente.
Brava, bravissima, supermegafoxyawesomehot.
Buon Natale TOT

26/12/11, ore 01:02

*O* oddio non so neanche spiegarmi..è la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto sul serio *-----*
E buon natale anche a te :)

26/12/11, ore 00:19

è la cosa più dolce che io abbia mai letto!complimenti sei bravissima!*Q*