Se solo non gli avessi offerto quella dannata Burrobirra!
di _Trixie_

Aspetta, questa non me la sarei mai aspettata xD
Quando mi hai detto che avevi davvero scritto una Rosmerta/Crouch senior ci sono rimasta di sasso, e mi son detta che forse non stavi tanto a posto, ma se è per quello nemmeno io, ergo il discorso non fa una piega v.v
Molto, molto originale, non ho mai letto niente del genere, né credo lo farò mai, questa, di storia su loro due, mi basta e mi avanza. Comunque è molto bella, ben scritta, Bartemius viene sempre descritto come un uomo rigido e inflessibile, il modo in cui ne hai parlato tu, descrivendolo non del tutto immune alle passioni, era decisamente diverso dal solito ed è di mio gradimento.
Emma.

Una storia originale di come se ne vedono poche, mi piace tantissimo.
Succedono spesso scene come queste, quindi è perfettamente realistica pur essendo originale :)
Poi il tuo stile mi piace moltissimo, lo sai. Semplice, scorrevole ma dettagliato.
Brava! :D

Waaaaaaa... Rosmerta/Barty? Wow. Aspetta, ora ti faccio una recensione normale... No, non ce la faccio, mi è piaciuta così tanto che sono a corto di parole! E' una scena così vera, così piena! Rosmerta che alla fine scuote la testa e abbandona Barty ai suoi pensieri... Bellissima, troppo troppo bella. I miei complimenti, e perdona questo commento disarticolato :)