E scusatemi se è poco.
di valuz89

25/01/18, ore 11:53

Ma che bella storiella. Molto carina, mi è piaciuta un sacco, brava!
Hai descritto proprio bene Lily e James e chissà magari potresti farne una FF con più capitoli. Brava comunque, molto bella!

06/03/14, ore 21:37

Ciao!!!
che carini lili e james!!! <3
davvero carina come prima one-shot!!!
complimenti!!! XD
baci

Saphira_chan

20/11/10, ore 12:53

Wow che bella questa fic! Mi è piaciuta tanto, davvero, complimentii! Oh, ma quanto sono carini Lily e James insieme, anche quando litigano *_* xD Comunque, ancora complimenti!!!

28/10/10, ore 15:28

Wow bellaa! Davvero molte molto bella! Complimenti! Ah, piccolo James xD Io sono tra quelle che non sa decidere chi è più bello tra Sirius e James Ihihih!
E si sa perchè lui è "Ramoso"! xD

muppello
04/06/07, ore 21:05

wow.......... romantica......! brava!! come prima One-Shot è meravigliosa!

07/05/07, ore 16:14

Conclusione eccezionaleeeeeee!!!! One-shot che ho letto tutto d'un fiato a voce alta per darle il tone che più mi sembrava giusto ^^. Lavoro stupendo, scorrevole e pieno di comicità. Hai creato una FF bellissimissima che fila dritta tra i preferiti! Ancora complimentissimi ^^

AyaCere
03/12/06, ore 17:24

Stupenda! Non ho altre parole per questa fic. Ho cominciato da poco a leggere su questo paring, che a volte trovo troppo sdolcinato, però questa fic mi ha davvero divertito. E scusami se è poco! XD

20/10/06, ore 21:28

bellissima come sempre! la scena madre è stata troppo divertente e la fine romanticissima. complimenti!!!!

17/08/06, ore 02:36

Bella, bella!!!Dolce frizzante e allegra... ce le ha tutte.. e tu hai tutte le carte in regola per farci sognare con altre Lily/James. E scusatemi se è poco!!!!!XD ^__-

16/08/06, ore 16:13

Appunto, scusatemi se è poco!!! Brava, ottima ff!!

13/08/06, ore 22:03

molto carina questa ff!!Hai fatto proprio un bel lavoro!!Scrivi ancora!

DarkGiliath
11/08/06, ore 17:41

L'ho trovata veramente molto ma molto carina. Soprattutto la dichiarazione: è tanto dolce.. Compliments!!

11/08/06, ore 17:15

davvero bella!complimenti!!!!

11/08/06, ore 17:01

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto carina....soprattutto quelle risposte semplicissime che da Lily e che smontano completamente James!!!!Complimentoni!!!!

carillon
11/08/06, ore 17:00

stupenda! mi piace molto...se ci fosse il continuo....vabbè...bellissima^^