Fenice
di Aly92

01/12/14, ore 09:31

Cara Mary, io credo di amarti e ti spiegherò anche i motivi.

1. La trama di per sé mi piace, quasi ti chiederei di trasformarla in una storia di qualche capitolo.
2. La scena d'amore nel letto è una delle più belle che abbia mai letto, e fidati che in questo fandom ne ho lette a centinaia. La tua, vista la semplicità con cui è scritta, è meravigliosa. La mente di Jazz è incantevole.
3.La scena in cui Bella beve il sangue mi è piaciuta da pazzi, è stato un gesto coraggioso da parte sua.
4. Quando Jazz va a caccia dopo aver lasciato Alice e trova Isabella, mi è piaciuto tantissimo. Il fatto che senta che lei è disperata, è stupendo <3
E arriviamo alla parte che mi ha fatto dire anzi urlare, come una pazza:
-e quando e se sarai pronta, ti renderò come me, un immortale.-

5. FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!! Un fottuto uomo che sa quello che vuole e non tentenna!!! Se solo ci fosse arrivato Edward, ci saremmo risparmiati tutti i patemi mentali della saga di zia Steph xD

Quindi, grazie, un profondo e sentito e sincero GRAZIE per questa breve OS.

D.

01/04/14, ore 19:20

Complimenti per la storia, una svolta inaspettata a due protagonisti.
kristen Cullen

21/08/13, ore 19:47

davvero una storia particolare ma comunque devo dire molto bella na bella e un jasper davvero insoliti peccato sia breve

15/01/13, ore 20:31

Anche se questa coppia è fuori dagli schemi, devo dire che mi piace molto!!!
E' anche merito della trama, che ho trovato intrigante e molto coinvolgente.
Che dire, brava, spero di leggere qualcos'altro di simile magari =)
Un bacio

Sognatrice_di_Stelle

18/12/12, ore 02:28

Ciao! Davvero bella storia! Però se posso darti un consiglio inseriscila proprio come coppia!

22/11/12, ore 21:31

Ciao :3 adoro le tue fan fiction sono fantastiche.. scrivi davvero bene complimenti :D Coomunque per parlare della Fan Fiction beh.. la trovo semplicemente stupenda, cioè questa coppia è tanto assurda quanto bella!! Complimenti :33
Baci LolaPuffaMcLovely <3

06/04/12, ore 14:18

Guarda la storia è magnifica e sarebbe superlativo un seguito!!! È davvero meravigliosa!!

01/04/12, ore 12:41

Ciao ara.......bellissima questa storia un pò insolita.....sai non avevo ma pensato a Bella e Jasper e quindi la cosa mi intriga come andrà avanti....incontreranno poi un giorno ed e Alice e cosa succederà allora....tutte domande che mi frullano pe la testa spero che aggiornerai al + presto sono ansiosa di seguire questa storia.....:D

24/01/12, ore 17:33

Ciao Aly!!!!!! Era da un pò che non venivo a trovarti. La storia mi piace molto anche se non è la classica Edward/Bella.
L'hai scritta veramente bene, Jasper è sempre un mito, ho adorato la scena dove difende Bella.
Bravissima!!!!
Bacione!!!!

06/01/12, ore 22:23

Ciao!! Ho trovato ora, per caso la tua storia e me ne sono innamorata! La terrò nelle ricordate per rileggerla perché merita! Non l'avevo vista prima perché i nomi dei personaggi sono scritti separati quindi non era nella sezione Bella/Jasper. Anxh'io scrivo su questa coppia, li trovo perfetti insieme, anche se apprezzo sia Edward che Alice. Lo stile narativo della tua storia mi è piaciuto, capisco che l'idea di scriverla ti tormentasse, sembra così giusta... sono estasiata insomma. Solo una cosa... Bella qui ha gli occhi azzurri o ho capito male? Non li ha color cioccolato?!
Comunque complimenti, bravissima!
Buona serata!
Niniane

28/12/11, ore 09:27

Devo ammettere di amare tutte le tue storie ma questa.. è strepitosa!!!finisce subito tra le mie preferite! Non vedo l'ora che tu aggiorni!!! Una Bella/Jasper!Ti amo!
Bacioni
Maky

27/12/11, ore 20:39

Ciaooo.Oddio Edward alla fine ha lasciato Bella e Jasper se le presa con se vedi è così che va la vita ti fai fuggire dalle mani la cosa più cara che hai e può darsi che alla fine qualcuno te la rubo ma sai penso che Jasper abbia trovato la sua anima gemella che lo accetta anche se beve sangue umano e sono che Bella abbia trovato un uomo come Jasper.Anche se io voto per le BellaXEdward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico.
PS:Spero che la continuerai

27/12/11, ore 19:27

La tua storia è bellissima! Di Edward/Bella ce ne sono tante ma le storie su Jasper e Bella sono intriganti. La tua poi è scritta molto bene e hai scelto una trama originale.
Spero continuerai a scrivere su questa coppia!!!
Ti lascerò sempre un commento

Ciao

27/12/11, ore 18:41

È fortissima. Personalmente mi pice molto quando un'autice riesce ad "allargare i suoi orizzonti" e poi adoro questi personaggi :)

27/12/11, ore 17:28

Ciao Aly! Intanto auguri di buon Natale!! Sono proprio contenta che hai scritto un nuovo piccolo capolavoro, e ti dirò che la coppia Bella/Jasper mi intriga molto. Quindi complimenti, la storia mi è proprio piaciuta. Sei bravissima, come sempre.
Un bacione e spero a presto
Betely