Merii Kurisumasu!
di Kicca

17/06/12, ore 16:06

Ho letto questa fic solo ora, e anche se non è Natale... beh, è riuscita ad emozionarmi e anche a strapparmi qualche lacrimuccia... complimenti! *___* è scritta così bene che mi sembra quasi che sia successo tutto davvero... e mi piace pensare che almeno una volta una situazione così si sia creata davvero, anche se magari loro non ne hanno mai parlato xD questa storia è il sogno di ogni fan messo nero su bianco *____*

30/12/11, ore 22:45

È la più bella ed emozionante fan fiction che ho letto sugli Arashi, sarà che racconta il sogno che vorrebbe avere ogni fan ma l'ho adorata e merita di andare tra le storie scelte.

30/12/11, ore 22:43

Sono morta dalle risate, adoro quei 5 baka per me significano tutto e se fossi stata al tuo posto sarei morta 100 mila volte e anche io gli avrei preparato uno spaghetto al volo al pomodoro fresco e la pizza sarebbe stata obbligatoria dato che i sakuraiba amano la pizza.  Grazie per averla scritta questa va dritta tra le preferite e da ricordare.
La scena della neve è stata meravigliosa, io che non ho mai visto la neve (essendo di Napoli) sarei saltata di gioia e mi sarei divertita come una matta a giocare con loro ma credo che se il mio ichiban (nino) mi avesse abbracciato non mi sarei più staccata da lui mi sarei attaccata tipo kohala e dopo chi mi staccava più. La sensazione di tristesta che ha provato la protagonista quando se ne sono andati l'avrei provata anche io, per questo dico che se li conoscessi da vicino mi attaccherei a loro tipo kohala senza mai staccarmi.
Per quanto riguarda il regalo, la catenina è stupenda ed è qualcosa che resta fisicamente, un concerto o un apparizione tv rimane solo nei ricordi e i ricordi si sà tentondo a sbiadirsi con il tempo.

29/12/11, ore 17:20

ciao. ho letto la tua ff e mi è piaciuta perchè mi sono ritrovata nella tua storia in alcune scene.. se ad esempio venissero da me e avessero fame.. da italiana, un piatto di pasta sarebbe il minimo! io poi che sono siciliana vorrei preparargli le arancine ad esempio! XD
mi ha fatto ridere la scena del regalo di Nino con il cd di Ligabue! XD  ce lo vedrei anche io! ^_^
l'unica pecca a mio avviso, è stato il braccialetto amnos, bellissimo io lo vorrei, ma se si sogna,perchè non  farlo in grande con un biglietto per assistere al loro concerto!? :D
cmq.. bella ff, magari fosse vera come storia! :) buone feste! ^_^