Un Babbo Natale tutto per te
di ValeKikyo

02/05/15, ore 17:22

Volevo dirti che la tua storia l'ho letta DUE volte. Adesso sono tristissima, ma prima di iniziare con il super-pianto, ti dico una cosa seria.
Attenta alla grammatica e alla sintassi. Le virgole sono un po' un disastro e alcuni tempi verbali vanno sistemati (non te la prendere -.-).
A livello di trama, invece, sono sorpresa.
È un colpo di genio, quest'idea.
Per essere una rossa, non è affatto volgare.
È molto dolce.
I sentimenti di Svezia sono espressi alla perfezione e Finlandia.... beh, rimane un cutiepie ovunque :3
Questa fanfiction mi ha stretto il cuore in una morsa mortale. Sul serio. È una delle cose più tristi che abbia mai letto, nel fandom di Hetalia.
Una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la continua ripetizione di "organo".
La cosa che mi è piaciuta di più è, invece, l'amore incondizionato di Berwald per Tino (da cui ne deriva l'astinenza del resto dell'anno) e il suo "Lo so, Sve, e mi dispiace" in risposta.
Seriamente, sono un ammasso di...
Non so neanch'io cosa.
Amo loro per essere così carini e patatosi e te per averli fatti così OOC e tristi. (Ah, no, aspetta. Per quello ti odio ❤).
Tantissimi complimenti, questa va tra le preferite!
Un bacio :)

27/11/14, ore 13:41

Posso piangere? ç.ç

Approvo SuFin anche se non sono una fan sfegatata... però la tua storia mi ha davvero coinvolta! Diciamocelo, avrei preferito il "Ti amo anch'io" ma questo finale è meno scontato!

Per una volta non è stato Finlandia a farmi tenerezza, ecco.
Invece mi hanno divertita la sedia e l'orologio rigorosamente Ikea. XD

C'è qualche errore di battitura ma solo rileggendo ci ho fatto caso, nel complesso è scorrevole.

Ancora complimenti! :3

Kiky99;
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 01:41 pm)

24/08/12, ore 21:43

FanFic bellissima...adoro il loro rapporto (anche se un po' mi dispiace...Filly accetta Svezia èwé!)
Scritta bene (tranne qualche errorino di battitura, ma capita anche a me v.v")....mi hai trasmesso ciò che provava Svezia e questo mi è piaciuto molto!!
Sei bravissima e continua cosi sulla retta via XD
Un salutone!
Ele

29/12/11, ore 23:56

Si, essendo una amante della Sufin mi sto armando di torcia e sto affilando il forcone... ma per ora le mani le uso per scrivere questa recensione. allora... una bella sufin adatta al periodo, ben scritta, solo che forse c'è qualche ipetizione, e Berwald va un po' out, ma è ben specificato nel mezzo, quindi VA TUTTO BENE^^ Che altro dire... Magari la prossima è la votla buona che Tino viene vestito da babbo natale anche a pasqua e finalmente dimostrando il suo amor,e ma ciò non accadrà mai, almeno, non nel tuo mondo, quindi... boh... sono carini. Almeno Tino non fugge mezzo vestito in mezzo alla neve. E mi è piaciuta come fic sisi. Alla prossima ^^

28/12/11, ore 22:26

Sto piangendo come una stupida. Mi ha messo i brividi questa fanfic, in quanto role player di Berwald sto capendo fin troppo i suoi pensieri. E' tristissimo... Tutto lo è. Perché lui ama immensamente Tino, perché Tino è suo amico, perché l'unico modo per non essere triste che ha Berwald è illudersi. Sto pure tremando. E' meravigliosa, hai colto il segno, hai descritto perfettamente i sentimenti di Svezia.
Bellissima!

Veronica

28/12/11, ore 14:22

muahahhahhhahha! anche se non sono amante sfegatata delle SunFin, io la recensione te la lascio...beh, che dire...io sento caldo e il termosifone dietro di me non è acesso! XD scusa! non volevo essere volgare * perchè conosci il concetto?*...comunque sia! è dolcissimo da solo, il fatto che solo a natale, Finlandia si concedi a Svezia! poveraccio! certo il "ti amo anche io" tutte le sognano al fine di ogno storia...ma forse alla fine è troppo scontato, no? è meglio immaginare e restare con la volgia che tanto, prima o poi, nell'immaginazione glielo dirà! che dire, mi è piaciuta anche senza finale troppo zuccheroso! allora, auguri di buon natale in ritardo e baci da nena92