Any Moment, everything can change.
di Manu_Hikari

19/03/21, ore 23:58

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ohhh, ma com'è carina questa storia. Delicata, dolce e carica di sentimento. Mi è piaciuto molto leggerla.
Certo, è un po' inusuale leggere di loro proiettati nella vita al di fuori dell'era Sengoku, che si sono conosciuti da bambini.
Però hai descritto molto bene un loro avvicinamento a quell'età, nei loro dialoghi infantili e curiosi.
Mi sono intenerita quando Miroku parlava a Sango di suo padre e ne ho percepito il dolore per la sua perdita prematura.
Fa un po' strano non leggerlo marpione, ma ci sta data l'età.
E anche Sango con il suo lato artistico... bellissima. All'inizio era un po' sulle sue, giustamente visto che non lo conosceva, ma poi si è lasciata andare e mi ha fatto sorridere il suo imbarazzo quando Miroku le ha chiesto se era un angelo.
Seguirò questa storia con piacere, perchè mi hai incuriosita. Grazie, ciao, Chiara.

28/12/11, ore 19:28

Ma che bella! *__* è davvero bellissima!!!
Scrivi molto bene! L'incontro tra Miroku e Sango mi piace tantissimo!!! >.< sono dolcissimi! Strano che Miroku non abbia allungato le mani: credevo che anche all'età di sette anni fosse un depravato... comunque... e così sango suona il pianoforte e canta, eh? Bene! Mi chiedo invece se anche Kagome suoni qualche strumento, ma per ora sorvoliamo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e (forse) scoprire come si incontrano i miei due beneamini: Inuyasha e Kagomeee!!! <3 ^^ evviva!
Staremo a vedere!
Per ora mi fermo qui. Ti faccio gli auguri per un buon anno e ti saluto tanto!! ^^
Kagome_94