Bad Romance
di LaTuM

03/03/15, ore 11:46

Wow.. Magnifico capolavoro!
Benchè jack non sia il mio personaggio preferito devo dire che in questa versione studentesca, giovane e passionale mi ha fatto davvero leggere con gusto!( mettendo per inciso che sia un maschio) jack è davvero bello, sta benisssimo con sally, anche se mi è estraneo e ovvio il fatto che si amino e si possano odiare così estremamente, le descrizioni ed i loro gesti sono magnifici e stupendi, come le pennellate di un artista su una tela si seta.. Magnifico! I miei complimenti! Penso che mi gusterò anche gli altri capitoli!!
-A&N

29/09/12, ore 16:29

Accattivante :D Mi è piaciuta! Non sei caduta nel volgare ma comunque sei riuscita bene nel trasmettere l'immagine del rapporto!
Ti meriti una recensione positiva ;) brava, continua così!
PS:Complimenti per la scelta del titolo!!!! :D

07/09/12, ore 21:06

Non offenderti, scrivi molto bene ma... secondo me hai rovinato due grandi personaggi...

29/08/12, ore 12:31

A me purtroppo non è piaciuta molto...
Come scrittura niente da dire: scritta bene, accattivante, tant'è che l'ho letta in pochissimi minuti!
L'idea iniziale anche era carina, compagni di scuola che si odiavano, odio che si trasforma in passione...
Però, non so...li ho trovati comunque troppo "cattivi", nei modi e soprattutto nei dialoghi!
E non sono riuscita a capire se dovessi immaginarmeli in versione "umana" o tradizionale...
Comunque, scelgo una valutazione neutra, per l'ottima scrittura!

30/12/11, ore 20:33

Wooho, ci sei andata giù bella pesante, ragazza!
Non è esattamente la prima volta che leggo una fanfic Jally su questi toni, ma mi hai decisamente stupita! Sul serio, te lo dice una che se gli cambi il rapporto di una virgola ti tira dietro una sedia, però tu l'hai riscritto così bene che... insomma, non so che altro dire.
Continua così!

30/12/11, ore 20:09

Oh Mio Dio.
Non ho parole per descrivere quanto sia bella e ben scritta questa fan fiction!!!Quindi ti dico solo:
BRAVAAAAA!!!! :DDDD
Mio modesto parere??Per me potrebbe diventare una fan fiction!!Hai preso in considerazione l'idea di continuarla?
Complimenti ancora!!!^__^
-Giuly-

29/12/11, ore 14:09

che bella,è una oneshot erotica molto carina,mi è piaciuto anche come hai descritto il sesso tra Jack e Sally. non troppo esplicito ma nemmeno tanto sottile.
Il fatto che si odino ancora lo adoro,è stato un colpo da mestro,complimenti^^