E intanto il tempo se ne va e non ti senti più bambina
di Gra Gra 96

Carissima Gra,

Era da tanto che non entravo più in EFP con l'intenzione di leggere qualcosa, ma se è per leggere queste piccole perle che scrivi tu... be' in efp ci entro ancora volentieri e con piacere.

Che dire? E' davvero bellissima, piena di dolcezza, mi sembrava quasi di vedere Ron che guardava la sua bambina trasformarsi in un piccola donna, mi sembrava  di sentire la sua "paura" di vederla crescere cosi in fretta, di vederla lasciare i giochi e le bambole troppo presto, per la sua modesta opinione, mi sembrava quasi di avvertire la sua angoscia. Lo sai benissimo, perchè ci tengo a dirtelo in ogni recensione, ma sei davvero bravissima, posso sentire la tua passione per Harry Potter e i suoi personaggi.

Un grandissimo abbraccio e un bacio,

Reiko.

Wow, bello bello bello! *.*
Mi è piaciuto tantissimo, ora corro a leggere gli altri! Complimenti.
A presto , Marty.

Davvero bellissima!
So benissimo cosa si prova visto che, ogni passo che faccio, mia madre mi si presenta con le lacrime agli occhi chiedendo con fare disperato "Dove è finita la mia bambina?" e poi giù a piangere come se stesse per arrivare la fine del mondo.... cosa che poi succederà davvero visto che da domani entriamo nel 2012!
Va bhe, lasciando perdere le sclerosità di mia madre e l'imminente apocalissi, la tua storia è meravigliosa!
Fra

Ciao compagna di contest! :)
È davvero dolce la tua storia! *-* devo riconoscere che la canzone non la conoscevo, provvederò a rimediare al più presto, da come l'hai "usata" sembra davvero bella!
Diciamo che non sono proprio un'amante della nuova generazione, ma l'idea di Ron che ha quasi un infarto vedendo la figlia "vestita da grande" è bellissima! XD e molto, ma molto IC!!
Complimenti! :)

Che bella! Mi piace molto Rose come personaggio, Ron non tanto ma in questo capitolo mi è sembrato quasii (no vabbè dai..) abbastanza accettabile. Scherzo, mi è piaciuto, e molto!
Complimenti per il terzo posto e il premio cuore al concorso, te lo sei meritato.
Spero di leggere presto la continuazione,
Rebecca :)

Meraviglia delle meraviglie! Ci avevo pensato anch'io, sono due settimane che quella canzone mi perseguita o.o Ma sono ben felice di leggerla, è una così bella canzone *-* E poi è perfetta per loro. E le parole che hai usato sono adattissime!