Nodi irrisolti
di afterhour

29/10/16, ore 21:15

Bellissima bellissima fantastica. Come faccio a vivere nella realtà, se la vita nelle tue storie è mille volte meglio? Avrei voluto leggere un altro po' di questa storia. Il rapporto tra lei e la bimba mi incuriosisce. Una famiglia finalmente. Mi commuovo, troppe emozioni,troppe troppe come al solito.

20/07/14, ore 11:41

Bellissimo capitolo ....mi piace molto questo ritrovamento di due cuori spezzati!!
Kiss
Kiss
Canada00

27/06/14, ore 23:07

Bellissima, brava. Che bello, ora Sasuke avrebbe avuto la Famiglia che si meritava grazie a Sakura è la sua dolce figlia Mitsuko, poi forse Sakura gli avrebbe dato altri figli ad uno, e dei fratelli o sorelle all'altra, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/04/14, ore 13:53

Ed eccomi qua con un altra recensione xD devo dire questa storia mi ha commosso ho temuto il peggio per la povera bambina xd
Anche questa storia ho visto che eri tu solo alla fine..e questo mi porta a capire che devo mettermi un altro paio di occhiali ahahah xD
Ci sentiamo con un altra storia ciauuuu
Un saluto
Principessa Oscura 30

10/09/12, ore 12:10

Mamma mia che storia meravigliosa mozzafiato, è stupenda, va diritta nelle preferite. Mi piace un sacco il modo in cui l'hai scritta, sulla pelle ho provato tutte le sensazioni dei protagonisti (o almeno, così mi è sembrato) perchè le hai descritte così bene, così reali, mi hanno proprio colpita.
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che un Sasuke padre è davvero tenerissimo, ed essendo un personaggio brusco nei modi di fare e chiuso scommetto che ti è risultato difficile fargli provare emozioni più intense e "paterne", da un eccesso ad un altro. La storia è scritta magnificamente e la adoro.
Ancora complimenti, non saprei che altro dirti se non BRAVISSIMA!! A presto, un abbraccio!!

20/06/12, ore 12:06

ciaooooo =D
sono di nuovo io! (ma va XD )
no, cmq... questa storia è troppo, troppo cicci! premetto che non l'ho letta prima perchè era troppo lunga.. e il tempo a mia disposzione poco, ma adesso, con l'estate ho un sacco di tempo libero! e mi sono gustata a pieno, l'ora abbondante che ho impiegato per leggere questo racconto.
E' una storia dolcissima.. la piccola mitsuko è un amore, sono stata così in pena per lei.. per fortuna sakura l'ha salvata! brutta befana quella... è stata un'idea geniale dare la colpa a lei e agli anziani (quei bastardi!) ci stava alla perfezione!
qui sasuke e sakura sono diversi... lei mi sembra più sicura del solito, e sasuke più.. "ammorbidito" grazie all'affetto per la figlia.
naruto è sempre il solito, allegro e bonaccione ^_^
una storia bellissima questa, davvero! mi è dispiaciuto quando l'ho finita!
l'immagine di loro due alla fine invece è.. be', insuperabile.
fantastica! non ho altro da dire! tutto era abbastanza credibile, anche i riferimenti medici e via dicendo...
che brava che sei *_*
aspetto allora il prossimo mercoledì per leggere l'aggiornamento di 131 giorni, non vedo l'ora!!!
con affetto.. a presto
Kyeere<3

08/06/12, ore 20:37

Premettendo che sono una fan della coppia SasuSaku (ma và? non si era capito u.u xD), devo dire che questa FF mi è piaciuta davvero un sacco. Ci sono rimasta un pochino male che Sasuke abbia avuta una figlia da un'altra donna, però leggendo mi sono "affezionata" alla bambina, e devo dire comunque che è stata un'idea davvero originale!! Bella davvero quest'immagine descritta di Sasuke papà, ce lo vedo davvero, soprattutto è merito tuo che lo hai saputo rendere così. Sinceramente se ne avessi scrito un seguito o un secondo capitolo ( anche se lungo uguale a questo) lo avrei letto subito :) La storia mi ha fatto ridere e anche un po' piangere, ed è una di quelle che mi è piaciuta di più sulla coppia fino ad ora!! Complimenti all'autore!!
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 08:42 pm)

05/04/12, ore 00:33

Ho letto tante storie qui su efp,ma questa...questa mi ha colpito dritta al cuore!!!Il tuo modo di scrivere,il modo in cui riesci a rendere Sasuke così umano e così fragile allo stesso tempo è fantastico...speciale...bellissimo!Mi sembrava di starci dentro in questa storia,di viverla in prima persona,i sentimenti,pensieri e paure di Sakura sono resi così "naturali" che sembrano dettati dall'autore del manga stesso...complimentissimi,davvero!!Mi piacerebbe leggere altre storie dove viene trattato "Sasuke papà" ,perchè in questa ti è riuscito splendidamente *_* ! Alla prossima recensione!!

02/03/12, ore 20:30

Sono davvero molto contenta di aver letto un'altra tua storia...e non credo di esagerare se dico che mi piacen tantissimo, ma tanto tanto tanto!
è lunga, è vero, ma mentre la leggevo speravo solo che durasse di più... Sakura e Sasuke (orami lo avrai capito) sono una delle mie tante ossessioni e in questa storia trovano finalmente un pò di pace.
Devo ammettere che Mitsuko (ho scritto bene?, perdonami T.T) mi sta molto simpatica, anche se non posso non provare una certa riluttanza nei suoi confronti... simplicemente perchè è  il simbolo che Sasuke non è stato solo di Sakura e io sono molto gelosa (?) di loro due. Non è una critica, anzi lo trovo davvero molto originale, non avevo mai letto niente del genre *_* ... è solo un problema mio, lo so, sono un pò all'antica xD
Bhe, è inutile dire che odio gli anziani,e come se fosse possibile, quasta storia ma le fa odiare ancora di più, bastardi...
Detto questo, avendo finito le frasi senza senso, ti lascio e spero di leggere altre tue storie!
Ciao^^
Fly

06/02/12, ore 15:32

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia. Mi è piaciuta molto la trama e anche l'esposizione la trovo fluida. L'unica cosa è che mi sembra incompleta. Mi spiego... Hai inserito all'interno della storia un complotto ai danni di Sasuke, ma poi non hai approfondito la cosa. Non so se era una cosa voluta o no, ma descritta in questa maniera la storia non mi sembra conclusa, ed è un peccato perchè aveva molte potenzialità. Se la tua intenzione era di incentrarla solo sul Sasu/Saku, potevi trovare una spiegazione alla malattia della bambina più 'semplice', come per esempio che la tata si voleva vendicare di Sasuke perchè suo marito/figlio/fratello era morto nella guerra che Sasuke aveva scatenato, una cosa autoconlusiva con la cattura della donna insomma. Sia chiaro che questo è un mio pensiero assolutissimamente personale e anche così la tua storia è molto bella. Descrive molto bene i sentimenti di Sakura e il rapporto tra Sasuke e la figlia.

Shike

07/01/12, ore 21:03

sono felicissima di poter leggere un'altra tua fic Afterhour!!!!** mi sorprendi ogni volta!!
dovresti continuare a scrivere, perchè ancora una volta mi ha fatto commuovere, ridere, e tanti altri sensazioni che dai con lo scrivere su questa coppia!!:)
probabilmente dirò sempre le stesse cose!!XD
mi è piaciuta molto questa ambientazione post (di molti anni!!XD) guerra.
Sasuke che ha una figlia, che è diventato Kage del Suono, Naruto che è diventato Hogake, Sakura che continua il suo splendido lavoro all'ospedale e che sembra serena ma invece dopo tutti gli anni ed eventi passati ama ancora Sasuke.
Mi piace moltissimo come caratterizzi i due personaggi, le loro emozioni...mi sembrava quasi di viverle.

Non mi resta che darti i miei più sinceri complimenti! :) spero di poter leggere un'altra tua fic in futuro perchè sono una tua instancabile Fan!!!**
ciao^^

05/01/12, ore 22:16

Ciaooo!!Ma che bella questa storia!Ti piace immaginare Sasuke papà,vero?Anche in "Un'altra primavera" Sasuke dava mostra del suo istinto paterno!
Devo dire che non avevo capito proprio per nulla che la bimba era stata avvelenata,infatti sono stata fino all'ultimo con il fiato sospeso per vedere di che malattia si trattava.
Te l'ho già detto,credo,un miliardo di volte,ma te lo ripeto volentieri: io ADORO il tuo Sasuke.E' così...umano.E realistico.E'così che me lo immagino da adulto:cupo,silenzioso,ma tanto fragile e impaurito.
Lui e Sakura nelle tue storie sono complementari per davvero perchè lei è paziente,ma anche testarda e perseverante!Soltato lei è in grado di farsi strada poco a poco,ma inesorabilmente, nel cuore ferito dell'uomo che ama.
Sei bravissima sia nelle trame drammatiche,sia in quelle comiche!Non sbagli mai!
Spero di leggere tante altre tue fic!Lo sai che sono una delle tue più grandi fan!!
Tantissimi auguri di BUON ANNO!!Bacini!

29/12/11, ore 11:25

Oddio è lunghissima!!!!! ci ho messo un sacco per finirla ma ne è valsa la pena!! è stupenda :) COMPLIMENTI :D