che lavoro ingrato!
di Xiwan

27/12/13, ore 21:19

Dobbiamo ammettere che, inizialmente, l'introduzione ci ha fatto sussultare, e per un attimo abbiamo avuto l'istinto di non leggere questa fic, ma il genere comico ci ha spinte, alla fine, ad aprirla. E infatti ci hai fatto ridere dall'inizio alla fine: l'immagine della morte come un ragazzo (almeno secondo il vecchio, dato che i vecchietti danno del ragazzo anche a gente con dieci anni in meno di loro, a momenti), ma che ha già le ginocchia che scricchiolano e che sembra averne viste così tante è veramente originale.
Il vecchietto, poi, è una sagoma! Il suo scambio di battute con la morte e i suoi fraintendimenti, poi, sono un crescendo di risate.
E infine, l'ultima azione della morte, che chiude la fic, pur essendo così brusca e quasi dettata dall'ira, è perfetta!
Tantissimi complimenti!

26/01/12, ore 18:09

Ommioddio, questa storia mi ha fatto crepare dalle risate!
Sei riuscita a tirarmi su il morale dopo un' incasinata giornata!
Grazie!

06/01/12, ore 13:18

Oddio che spasso! Povera Morte chissà cosa gli tocca sopportare ogni giorno, comunque quel vecchietto era simpatico, forse un po' esasperante ma simpatico XD Idea davvero originale complimenti

30/12/11, ore 18:23

La storia è divertentissima, devo dirti che ad un certo punto sono scoppiata a ridere da sola come una scema! Inoltre non ho notato errori grammaticali e come stile di scrittura è scorrevole :D complimenti e alla prossima!

29/12/11, ore 14:34

Ciao, io sono El, ma credo che non interessi a nessuno quindi sorvoliamo.
Questa storia è fantastica xD mi ha fatto rotolare dalle risate.
Mi è piaciuta un sacco, povera Morte... che lavoro ingrato...
Non so cosa aggiungere, ti faccio i miei complimenti spero che ne scriverai altre.
Elis Strange.
Ps. Non ho notato errori grammaticali.
Bravo!