Forever a queen
di _eco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/11, ore 22:47

Eccomi, eccomi, eccomiiiiii!!!!
Wahhhhhh (non chiedermi che verso è) una raccolta tutta per meeeeee!!! *me occhi a cuoricino*
Grazie, grazie, grazie, non sai quanto mi fai felice quando mi dedichi le storie su Susan *.*
Non sto più nella pelleeeee, quando posti l'altro??? Quando, quando, quando????
Ma quanto è bella la mia Sue? Io non so come certa gente abbia il coraggio di affermare il contrario >.< grrr mi prendono certi nervi solo a pensarci!!!
Mi fa una tenerezza infinita in questo primo capitolo. Nonostante tutto, lei continua a non credere più in Narnia, ma io penso che una piccola parte di lei ricordi quel mondo fantastico e meraviglioso *.*
Mi è piaciuta la descrizione del tramonto perchè, per la cronaca, io adoro i tramonti.
Non c'è niente da fare: "Si allontana con passo lento ed elegante, la schiena diritta, i fianchi che oscillano lievemente, avvolti nell’abito dalle tonalità scure, i lunghi capelli corvini che si muovono in armoniose onde. " nonsotante sia nel suo mondo ha sempre il portamento di una regina *.* come la adoro!
Sì, lo so che l'ho già detto 1300 volte (come la differenza di età tra lei e Caspian nel secondo film xD) ma quando c'è di mezzo lei non riesco a mettere insieme più frasi di senso compiuto >.<
Spero che tu abbia capito quanto ti sono grata per avermela dedicata, e quanto ti sono grata per tutto il resto!
Ti voglio bene anche io mia cara, ma sappi che se non mi posti presto il secondo capitolo comincerò ad odiarti xD
Un grosso bacioneeee!!!

PS preferite, preferite, preferite!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]