Seeming Hope.
di ___Nick

30/05/12, ore 20:17

Ho iniziato da qualcosa di corto.. Eheh :P
E... Oh *__* mi piace come scrivi, o almeno su questa ff sei stata molto brava! Povera piccolina Rebecca, così giovane e già costretta a ritrovarsi in un inferno simile! Bellino Chris, invece.. Prima non è che mi piaceva molto, ora lo apprezzo, diciamo. Sempre così... Beh, sì dai, abbastanza sicuro di sé. Mi son piaciuti entrambi, brava! :)

11/01/12, ore 16:52

;') Mi è piaciuta parecchio, adoro come hai descritto l' attesa e l'impotenza di Rebecca, è molto convincente,e commovente! Mi piace questo modo conciso di esprimere molte cose... Ho menzionato l'IC? Inutile farlo!
Belle anche le metafore, molto. Aw yeah, Nick!!
Glaucopis

06/01/12, ore 15:29

Oh, che bello, si riapproda sulla spiaggia degli OC allo sbaraglio nell'epidemia :D
Me gusta u.u
Innanzitutto, complimenti per lo stile e per le metafore scelte: in un certo senso sono struggenti ed estremamente realistiche; nel contesto mi sono piaciute molto :)
L'orrore della situazione è ottimamente descritto, così come la paura mortale della ragazza (che non so perché ho identificato con Sherry ._. lo so, è impossibile, visto che Chris non c'entra niente con lei, ma mi ha dato quell'immagine XD); Chris nel ruolo di eroe, poi... c'è bisogno di dirlo? Perfetto ;) E' nato per salvare gente! *-*
Ottima FF, mi ha colpita e i dialoghi in inglese danno un tocco d'originalità in più :)

-Light-

04/01/12, ore 13:14

MA CHE MERAVIGLIA. Mamma mia. Io sono una grandissima fan dei fratelli Readfield. Claire è la mia preferita e Chris, praticamente, lo amo. Ma ora torniamo alla tua FanFiction (potrei stare ore e ore a spiegare il perchè li ami così tanto ma non mi sembra il caso). Le parole, le similitudini che hai fatto...Sono perfettamente nel linguaggio: ''Resident Evil''. Ti fanno entrare nelle ossa l'orrore di quello che hanno vissuto. FANTASTICA. Le parti in inglese mi sono piaciute molto perchè danno una sfumatura diversa alla storia...uno stile diverso. Complimenti davvero. :) Scrivi davvero molto bene! Continua così. Alla prossima,

Biohazard_